Wizz Air: Voli Italia – Europa Dell’Est

Wizz Air Compagnia Aerea

Wizz Air Compagnia AereaLa Wizz Air, per chi non la conoscesse, è una delle più grandi compagnie aeree low cost per quanto riguarda i voli verso l’est dell’Europa, e presto aprirà una nuova base a Vilnius, in Lituania.

La Wizz Air peraltro ha tantissime opzioni interessanti per i viaggiatori che amano volare low cost e prenotare online.

Oltre le numerose tratte a disposizione dall’Italia verso l’Est dell’Europa (ci sono voli da Bari, Catania, Cuneo, Forlì, Napoli, Pisa, Roma Ciampino, spero di non dimenticare nessun’altra città), infatti, epr chi prenota online per Bucarest, Budapest, Belgrado, Praga, Sofia, Varsavia o le altre destinazioni disponibili ci sono una serie di agevolazioni davvero degne di nota e a tutto vantaggio dei viaggiatori.

Sto parlando della  Garanzia Ritardo che permette a tutti i viaggiatori che prenotano online sul sito Wizz Air di accumulare dei crediti spendibili nel caso il nostro volo partisse in ritardo; la Wizz Flex che è l’opzione che permette di cambiare tranquillamente il volo direttamente tramite internet senza dover pagare sovrapprezzi o dover necessariamente buttare il vecchio biglietto per farne uno completamente nuovo.

Ovviamente, come sempre, prenotare con largo anticipo permette di avere offerte davvero interessanti, vantaggiose e convenienti.

Se hai già volato con Wizz Air e vuoi lasciare il tuo commento puoi farlo, come sempre, qui su Nerverland, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze.

Se invece vuoi vedere subito quali offerte ci sono in questo momento disponibili entra sul sito Wizz Air.

Buon volo low cost da Nerverland.com

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Ryanair carta di imbarco sentenza 2011

Ryanair Condannata: Costi di Ristampa Illegittimi!

Next Article
cosa è il couch surfing e funziona?

Farsi Ospitare all'estero: Cosa è il CouchSurfing? 2011

Related Posts