Voyage Prive: Vacanze Con Sconti e Last Minute?

club viaggi vacanze sconti voyage prive

club viaggi vacanze sconti voyage priveVoyage Prive è il primo sito che riesce ad offrire ai propri soci (basta iscriversi gratuitamente) delle vacanze a prezzi davvero irripetibili.

Il sito lancia continuamente delle offerte per le nostre vacanze con sconti che possono arrivare anche al 70% rispetto al normale costo di una vacanza, e frequentemente organizza delle settimane in cui propone delle offerte “speciali”.

Settimana del benessere, settimana del relax, settimane in hotel camera superior, trattamenti SPA, da Taormina a Lisbona, da Fiuggi a Bruxelles c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta per entrare a far parte di un club che potrebbe davvero cambiare il modo di pensare alle nostre vacanze e di farci divertire.

Vacanze per tutti i gusti e per tutti i clienti, Voyage Prive è uno dei veri specialisti delle vacanze che può offrire a chi si registra gratuitamente delle proposte davvero interessanti con prezzi semplicemente imbattibili.

Se ancora non sei iscritto a Voyage Prive prova ad esso ad iscriverti gratuitamente e scopri quali sono le vacanze che il club privato offre solo agli iscritti.

Da notare che per i pacchetti acquistati tramite Voyage Prive non c’è il diritto di recesso, ma il sito è affidabilissimo e, quando si prenota la vacanza, è obbligatorio pagare il prezzo proprio in fase di prenotazione.

Settimana dopo settimana arrivano le proposte e le offerte direttamente sulla nostra casella email, potrai trovare pacchetti di tre giorni o di una settimana, se vuoi anche tu raccontare la tua esperienza con Voyage Prive lascia il tuo commento a quest’articolo e racconta la tua esperienza!

Per partecipare a Voyage Prive occorre ricevere l’invito privato. Personalmente l’ho ricevuto iscrivendomi a Registrazione Gratis, sito che manda mensilmente delle newsletter con promozioni, offerte, sconti e molto altro dal web.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
proteste egitto mubarak 2011 vacanze

Vacanze In Egitto Saltate e Sospese Per Rivoluzione 2011

Next Article
turismo in egitto e tunisia in calo febbraio 2011

Vacanze in Egitto e Tunisia in Calo Febbraio 2011?

Related Posts