Voli Low Cost: Transavia.com Opinioni e Informazioni

voli-low-cost-transaviaUna delle compagnie di voli low cost e voli economici più interessante e accattivante del web è sicuramente Transavia.

Cerca Voli Con Transavia! E’ la compagnia low cost del gruppo Klm – Air France, offre biglietti di voli competitivi a basso prezzo e servizi di viaggio con un grande assortimento di destinazioni stagionali per tutto l’anno, comprese di escursioni, spiaggia e vacanze di sport invernali.

Il sito di Transavia.com è stato progettato in modo tale da poter effettuare le prenotazioni facilmente e in pochi brevi passaggi.
Ogni anno più di 5 milioni di viaggiatori in tutta Europa prenotano i loro biglietti su transavia.com – questo numero aumenta giorno per giorno!Ecco direttamente dal sito alcuni vantaggi per chi prenota con Transavia:

Cosa significa di preciso volare con transavia.com?

  1. D’estate transavia.com effettua voli per circa 90 destinazioni, mentre d’inverno per circa 35 in Bulgaria, Cipro, Francia, Gambia, Grecia, Ungheria, Croazia, Malta, Austria, Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Egitto, Marocco, isole Canarie, Polonia, Turchia, Tunisia e Svizzera.
  2. Transavia.com è una compagnia low cost. Poiché paga esclusivamente il servizio di base, le tariffe dei voli rimangono basse. Inoltre, puoi scegliere personalmente eventuali extra a pagamento.
  3. Puoi effettuare le prenotazioni, personalmente e con gran facilità, su Internet o tramite il call center di transavia.com (alle prenotazioni effettuate attraverso il call center si applica un supplemento di 5 €, a persona per ogni viaggio).
  4. E-ticket: per la maggior parte dei voli, subito dopo la prenotazione, riceverai un biglietto elettronico (con un numero di conferma). Per le destinazioni per cui non è ancora possibile avere il biglietto elettronico, riceverai dei biglietti tagliando per e-mail, che dovrai poi stampare e consegnare al banco del check-in in aeroporto.
  5. Puoi effettuare personalmente il check-in su Internet e sceglier il posto oppure effettuare il check-in presso un banco di transavia.com in aeroporto. Durante il check-in riceverai il numero del posto assegnato.
  6. Puoi trasportare gratuitamente 20 kg di bagaglio da stiva e 5 kg di bagaglio a mano. Ai bagagli in eccedenza si applica un supplemento di € 9, al chilo per ogni viaggio.
  7. Tutti i voli vengono effettuati da transavia.com, a garanzia di qualità e sicurezza. I voli vengono effettuati con moderni aerei Boeing di tipo 737-800.
  8. Servizio la carte a bordo: può scegliere tra diversi tipi di panini, snack e bevande a pagamento. Inoltre, può effettuare un’ampia gamma di acquisti, tra cui profumi, gioielli, cioccolato e regali per bambini.

Cerca Voli Con Transavia!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Si può cumulare il peso di più bagagli?

Next Article

Informazioni Wizz Air: Compagnie Aeree

Related Posts