Quali sono i voli low cost da Palermo per Parigi e viceversa? Come è possibile volare per Parigi spendendo poco partendo dall’aeroporto di Palermo?
Probabilmente ti sarai chiesto più volte quali sono le compagnie aeree che offrono la tratta low cost Palermo – Parigi, ed oggi, su Nerverland, voglio parlarti proprio delle compagnie aeree che possono portarti a Parigi con una spesa massima di duecento euro per il volo di andata e ritorno.
Sono ben quattro le compagnie aeree che ti portano fino a Parigi, di queste, la più economica, che spesso ha delle offerte promozionali da non perdere, è sicuramente Transavia, ideale per chi non ha prolemi di date e può partire in maniera “flessibile”.
I voli di Transavia partono tre volte la settimana da Palermo verso Parigi Orly Sud con voli che hanno spesso un costo inferiore ai quaranta euro per tratta (quindi ottanta euro andata e ritorno).Easyjet e Windjet sono altre due compagnie aeree che effettuano la tratta Palermo – Parigi.
Per chi invece vuole partire all’ultimo minuto si consiglia di cercare i voli proposti dalla compagnia aerea low cost Xl Airways che assai spesso propone prezzi interessanti per chi deve prenotare all’ultimo momento (intorno ai cento euro a tratta).
Delle compagnie inserite in quest’articolo quella più “cara” è la Windjet, che, in linea di massima, offre voli che partono da circa centocinquanta euro per tratta (aggiornamento: WindJet dal 2012 non opera più voli). Tu conosci altre compagnie aeree che effettuano il volo Palermo – Parigi low cost?
Lascia il tuo commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze.
Novità :
Per non spendere tutti i soldi risparmiati col volo per un alloggio, magari neanche troppo accogliente, èmeglio evitare gli alberghi e gli ostelli.
Ci sono tantissimi appartamenti per vacanze economici a Parigi da poter scegliere per potersi gustare Parigi sia fuori sia nel proprio alloggio.