Voli Low Cost Capodanno a Londra?

Trovare dei voli low cost per passare il capodanno a Londra non è semplice, ma prenotando con un pò di anticipo, probabilmente è possibile trovare qualche offerta interessante.

Inutile dire che Londra è sicuramente una delle mete più gettonate per il capodanno e non solo, da giovani e da adulti: l’atmosfera londinese a Capodanno è davvero sensazionale: fra le rive del Tamigi i londinesi si radunano per stappare lo spumante, il London Eye è illuminato a festa e la città si anima di colori, odori, festa.

Se non sai dove passare il tuo capodanno, forse Londra potrebbe essere la città che fa per te: ci sono infatti tantissime compagnie low cost che effettuano voli dall’Italia verso Londra a prezzi più o meno contenuti, mentre per dormire puoi sfruttare l’opzione più economica, ovvero quella di un ostello, o, in alternativa, usare Booking.com.


Fra le compagnie low cost sono sicuramente da citare EasyJet, che effettua voli per Stansted da Cagliari e da Napoli, Ryanair che effettua voli da Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Torino, Genova, Perugia, Pescare, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Trapani, Treviso….

Insomma l’elenco è davvero lungo e per trovare la soluzione a te più consona ti consiglio di visitare la pagina di Nerverland dedicata ai voli low cost per destinazione!

Magari trovi un offerta a cui non potrai davvero dire di no e passerai il capodanno 2010 in una delle mete più “cool” del mondo 😉

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una Black List Per Le Compagnie Aeree?

Next Article

Ryanair: Voli Low Cost Anche a Natale e Capodanno?

Related Posts