Voli Low Cost Bayern Inter 15 Marzo 2011?

Bayern Inter Champions 15 Marzo 2011

Bayern Inter Champions 15 Marzo 2011Cerchi un volo low cost per andare a vedere il ritorno degli ottavi di Champions League che si giocherà alla Fussball Arena di Monaco di Baviera il 15 Marzo?

Raggiungere Monaco di Baviera è abbastanza semplice grazie al numero di voli disponibile dagli scali di Milano, e, inutile dirlo, moltissime agenzie stanno già preparando, organizzando e vendendo diversi pacchetti vacanze che includono magari anche l’hotel ed il tour della città.

Nonostante ci troviamo in pieno inverno e il meteo a Monaco di Baviera non promette nulla di buono il clima allo stadio sarà rovente, quindi se siete appassionati di calcio approfittatene per coniugare alla vostra passione la scoperta di una città che ha molto da offrire.

Personalmente consiglio di visitare Monaco di Baviera durante l’Oktoberfest, la festa più famosa della Germania, ad ogni modo per chi vuole andare a Monaco in quei giorni vale davvero la pena fare un giro per la città e guardare anche il Match!

Fra le compagnie aeree che offrono i voli per Monaco di Baviera ci sono sicuramente Lufthansa, ovviamente a seconda della città di partenza la compagnia aerea disponibile cambierà, ma su Nerverland potrai trovare tutte le compagnie low cost e le compagnie di linea che portano a Monaco, quindi non hai scuse per non prenotare il tuo biglietto e goderti la partita spendendo poco.

Il consiglio più importante per spendere poco è: prenota il volo con largo anticipo, e, se puoi, evita le agenzie di viaggio che ricaricheranno il costo del biglietto della loro percentuale!

Buon viaggio e buona partita!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Madrid wifi gratis 2011

A Madrid Il WiFi è Gratis Anche Per I Turisti?

Next Article
Ryanair carta di imbarco sentenza 2011

Ryanair Condannata: Costi di Ristampa Illegittimi!

Related Posts