Voli Low Cost Roma Parigi: Compagnie Aeree?

voli low cost

voli low costSe vuoi andare da Roma a Parigi e spendere davvero poco per il biglietto aereo, ovvero se cerchi un volo low cost, sappi che oggi è possibile grazie alle moltissime promozioni che diverse compagnie mettono a disposizione di chi vola da Roma e, con meno di cento euro, sarà possibile acquistare il biglietto che ti porterà nella magica Parigi (o, viceversa, nella magica Roma!).

Fra le compagnie aeree che effettuano voli low cost da Roma a Parigi (e viceversa) c’è Ryanair con voli che partono dall’aeroporto di Roma Ciampino per circa venti euro a tratta incluse le tasse aeroportuali (praticamente con una cinquantina di euro dovrebbe essere possibile prenotare il volo andata e ritorno per Parigi da Roma).

Da ricordarsi che Ryanair atterra a Beauvais, aeroporto ad ottanta km da Parigi, collegato alla città grazie a bus e navette che ti porteranno in quel di Parigi in un ora e mezzo circa.

In alternativa ci sono diverse promozioni offerte da Vueling che partono da roma Fiumicino e portano all’aeroporto di Orly per circa cinquanta euro a tratta tasse incluse, o, se si prenota con largo anticipo, anche la compagnia aerea Iberia offre alcuni voli interessanti (l’aeroporto di Orly si trova a dodici Km da Parigi ed è collegato alla città con i treni della RER).

Sempre all’aeroporto di Orly atterrano anche i voli operati dalla compagnia low cost EasyJet che parte però da Roma Ciampino e che, in alcuni periodi promozionali, offre dei voli ad ottanta euro andata e ritorno.

Tu conosci altri voli low cost che partono da Roma alla volta di Parigi (o viceversa)?

Vuoi dire la tua? Lascia un commento su Nerverland.com, il punto di riferimento per chi ama i viaggi, le vacanze, e vuole volare low cost!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
palermo parigi voli low cost

Voli Low Cost Palermo Parigi: Compagnie Aeree?

Next Article
vacanze estate 2011

Dove Andare In Vacanza Estate 2011?

Related Posts