Vinci Biglietti Finale Champions League Londra Volo e Hotel?

Unicredit ha pensato di creare un concorso dal titolo Take a ticket, tramite il quale gli utenti che partecipano ad un gioco online possono vincere tantissimi premi, fra cui biglietti per la Champions League.

Per tutti gli utenti che richiedono una Genius Card (utilissima peraltro, come ho scritto nell’articolo “Genius Card e Ryanair” entro il 30 marzo 2011 si potrà vincere come superpremio un viaggio per due persone per la finale di Champions league che si terrà a Londra, e più nel dettaglio sono messi in palio 2 biglietti aerei andata e ritorno, hotel e due biglietti per la finale della Champions.

Subito dopo aver fatto la richiesta online potrai giocare con Unicredit per partecipare all’estrazione dei biglietti, regalarsi una vacanza non è mai stato così facile e conveniente!

Una offerta davvero da non perdere, specialmente per chi non ha ancora attivato la sua Genius Card.

Per chi volesse un riassunto rapido, la nuova Genius Card permette di prelevare a costo zero da circa settemilaottocento ATM presenti su tutto il territorio; pagare in euro senza nessuna commissione in tutti i negozi ed online; accreditare lo stipendio ed effettaure e ricevere bonifici.

Inoltre con Genius Card, la nuova alternativa al conto corrente, potrai vincere i biglietti per la final di Londra della UEFA. Cosa aspetti? Richiedila subito online!

Io ho la genius card già da un pò di mesi e mi trovo benissimo, semplice, economica e pratica per chi prenota spesso online, per i ragazzi (è una carta ricaricabile che permette di avere tante funzioni come ricariche online e pagamenti di ogni tipo), e per gli adulti.

Scopri adesso Genius Card!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Eurochocolate Perugia

Next Article

Litigare in Vacanza: Quali Sono i Motivi?

Related Posts