barcellona-luoghi-da-visitare
E’ possibile fare un viaggio per Barcellona low cost? Spendere davvero poco per una vacanza a Barcellona, ultimamente, sembra davvero semplice ed invitante!
Negli ultimi anni Barcellona ha vissuto un vero e proprio boom di turisti: le cause principali di questo boom, al di là della bellezza del paesaggio di Barcellona, del clima mite e della vicinanza con il mare, sicuramente i voli low cost di Ryanair o Vueling hanno favorito moltissimo l’affluenza di numerosi turisti.
E siamo proprio noi italiani una delle categorie maggiori di turisti che scelgono di partire verso Barcellona per visitare la città della movida, una meta più o meno vicina alla nostra terra che ci permette di fuggire dalla routine e dallo stress quotidiano.
E allora ecco che a Pasqua come in estate Barcellona diventa una meta davvero ideale per passare una vacanza divertente, frizzante e affascinante!
Ci sono oggi voli low cost verso Barcellona praticamente da tutte le città principali italiane (o meglio da tutti gli aeroporti principali d’Italia), e Barcellona racchiude in sè anche diverse bellezze architettoniche e culturali che sicuramente vanno visitate in vacanza.
Per gli appassionati di storia dell’arte, e di Gaudì, è uno di quei viaggi che non si possono perdere, peraltro proprio Gaudì è un’altra grande attrazione di Barcellona.
Da visitare poi ci sono sicuramente la Sagrada Familia, cattedrale incompiuta e tutt’ora in costruzione, il Parc Guell, la casa Milò e la casa Batlò, Palau Guell e molto altro ancora.
Se vuoi scoprire cosa visitare a Barcellona puoi leggere l’articolo: “In vacanza a Barcellona!”
Infine, se vuoi prenotare adesso il tuo volo ti consiglio di andare subito su Vueling e cercare qualche offerta. Per quanto riguarda l’hote lo il B&B invece puoi fare una ricerca su BOOKING!
Buon viaggio e buon volo low cost per Barcellona da Nerverland.com, il portale dedicato ai viaggi, i voli economici e le vacanze!