Vacanze e viaggi a settembre: si spende meno, ci si rilassa di più?

Vacanze e viaggi a settembre: si spende meno, ci si rilassa di più?

Vacanze e viaggi a settembre: si spende meno, ci si rilassa di più?

Il periodo più “caldo” e caro per le vacanze è terminato: agosto è da sempre il mese in cui gli uffici chiudono e la gente parte per andare in vacanza.

Uno degli “errori” più comuni è andare in vacanza ad Agosto: se si vuole visitare una città o una meta, infatti, agosto è il periodo meno indicato, per il caldo che raggiunge livelli altissimi (e, specialmente quest’anno, le temperature sono state davvero elevate), di conseguenza, ad agosto, la vacanza che va per la maggiore è sicuramente quella “sole e mare”…

Solo che, proprio ad Agosto, le spiagge sono super affollate, e trovare uno spazietto per stare tranquilli con la famiglia non è semplicissimo, ecco perchè diversi italiani scelgono di partire a settembre, quando le temperature sono più piacevoli, il tempo è ancora buono, e una vacanza a settembre riesce a regalare davvero una bella esperienza, lontano da stress, caos e caldo appiccicoso.

Ecco perchè il consiglio, per chi vuole godersi qualche giorno di vero relax, è proprio quello di partire a settembre: si spende sicuramente meno e si possono trovare offerte vantaggiose, e poi ci si rilassa di più! Inoltre, si possono sfruttare anche le assicurazioni di viaggio per metterci al sicuro da qualsiasi potenziale inconveniente che potremmo incontrare durante la nostra vacanza.

Qualche meta consigliata a settembre?

In Italia sicuramente la Sicilia e la Calabria, insieme alla Campania, oppure si può volare all’estero con Parigi, Londra, Dublino, Madrid, Barcellona e le capitali Europee.

E tu sei già partito quest’estate? Hai intenzione di partire a Settembre? Lascia il tuo commento e raccontaci come sono andate le tue vacanze quest’anno!

Buona vacanza a chi ancora non l’ha fatta e buon rientro a chi purtroppo ha già esaurito i suoi giorni di ferie da tutto lo staff di Nerverland.com!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Quali Sono i Posti Più Belli di Roma?

Quali Sono i Posti Più Belli di Roma?

Next Article

Viaggi in aereo: cosa si può portare in valigia e cosa no?

Related Posts