Vacanze: Prenotare Per l’Estate 2011?

Sembrerà assurdo che in questi giorni, in cui tutti cercano di programmare le vacanze di Natale, ci sia qualcuno che comincia a programmare le vacanze per l’estate prossima, ma questo è il periodo migliore per trovare le soluzioni migliori per la nostra vacanza estiva.

Questo perchè mentre tantissime persone pensano alla loro vacanza natalizia, le compagnie aeree cominciano a programmare la stagione estiva e cominciano a rendere disponibile la prenotazione di voli davvero economici.

Ad esempio Ryanair metterà a disposizione diversi biglietti aerei che aumenteranno il loro prezzo man mano la data della partenza si avvicinerà. Per adesso è possibile prenotare con EasyJet “Roma Fiumicino – Ibiza a soli 52 euro andata e ritorno con partenza i primi giorni di luglio, e questo è solo un esempio.

Se hai la possibilità di programmare anche le tue vacanze estive adesso, conosci già il periodo delle tue ferie o magari sei un libero professionista o uno studente, e sai le date degli appelli, se non subito, magari dopo le vacanze natalizie, a gennaio, comincia ad organizzare il tuo prossimo viaggio e vedrai che riuscirai a risparmiare davvero tanto sia sul volo che sull’hotel o sul b&b o ancora sull’ostello.

Ovviamente i prezzi sono spesso più competitivi anche perchè possono capitare degli “imprevisti” che annullano la partenza e di conseguenza le compagnie possono rivendersi il posto, ma l’occasione per farsi una vacanza davvero low cost è molto ghiotta, dunque perchè lasciarsela sfuggire?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Partire Con Bambini: Consigli di Viaggio?

Next Article

Turismo Estetico 2010: Cosa è?

Related Posts