Vacanze di Pasqua In Grecia Con Ryanair? Marzo 2011

Ryanair

Ryanair propone voli per pasqua 2011 verso la Grecia a 6 euroI più previdenti stanno già pensando a programmare le vacanze della prossima Pasqua. C’è chi la passerà in famiglia, chi andrà a trovare i parenti che magari stanno lontani e chi ancora invece ha deciso di trascorrere la vacanza in qualche meta italiana (Roma, Firenze, Venezia, Palermo).

Ma c’è anche chi vuole trascorrere queste vacanze di pasqua all’estero, e magari vorrebbe spendere davvero poco. E la compagnia aerea low cost per antonomasia, Ryanair, ha pensato anche proprio ai turisti che vogliono partire e spendere pochi euro.

Proprio per questo motivo, o con questa “scusa” ha trovato un modo davvero originale ed interessante per promuovere i suoi voli (adottando quindi una nuova strategia di marketing): per chi vuole trascorrere le vacanze all’estero, Ryanair propone la Grecia, una terra affascinante, bella ed economica.

Resa ancora più economica, la Grecia, dalle nuovissime offerte che la Ryanair ha messo in gioco proprio per volare nel periodo di Pasqua verso la Grecia: bastano soli sei euro a tratta.

Ryanair suggerisce quindi di andare in vacanza a Rodi, Kos e Volos: tre destinazioni della Grecia che permetteranno, ai turisti che vogliono passare le vacanze di pasqua all’estero, di godere delle bellezze di spiaggia, mare e natura.

Ryanair, con l’occasione di proporre delle vacanze di Pasqua con voli a soli sei euro verso la Grecia, ha comunicato anche che dall’1 maggio ci sarà una nuova ed interessante rotta per chi vuole andare in Grecia: Salonicco.

Tu hai già deciso dove andare per le tue vacanze di pasqua?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Papa casa les combes modifiche vacanze

Casa Vacanze Del Papa Les Combes 2011

Next Article
In Giro Per Musei Gratis In Italia Ad Aprile 2011?

In Giro Per Musei Gratis In Italia Ad Aprile 2011?

Related Posts