Vacanze In Egitto Saltate e Sospese Per Rivoluzione 2011

proteste egitto mubarak 2011 vacanze

proteste egitto mubarak 2011 vacanzeTutti ormai sappiamo che in Egitto è in rivolta contro Mubarak, e di conseguenza il settore turismo, uno dei pilastri per quanto riguarda l’economia Egiziana, è davvero in crisi.

Ci sono stati anche problemi per quanto riguarda le connessioni che sono state sospese, impedendo così agli egiziani di comunicare tramite Facebook, Twitter, Youtube e quant’altro, adesso fortunatamente hanno ripristinato tutte le connessioni, ma per il turismo è un periodo decisamente negativo, così come per tutti gli egiziani, i monumenti e la popolazione davvero in crisi.

Il problema per quanto riguarda il settore delle vacanze e dei viaggi è il seguente: diversi siti internet e compagnie hanno comunicato che sono sospese tutte le tratte per l’Egitto ed i pacchetti vacanze, fino a quando la situazione non tornerà stabile.

Ma il problema è di alcune agenzie, come Futura Vacanze, che ha comunicato alle agenzie di viaggio che “le partenze sono sospese per tutto febbraio, e che ha comunicato che è consentita la cancellazione delle prenotazioni senza alcuna penale.” Futura cerca comunque di salvare il salvabile proponendo soluzioni alternative da sfruttare per non perdere clienti e lasciare tutti soddisfatti.

Personalmente non capisco quale sia l’obiettivo di chi distrugge monumenti e reperti se non quello di fare del puro vandalismo. E’ giusto ribellarsi e far sentire la propria voce, ma non è il caso, a mio avviso, di rovinare e distruggere quella che è la storia.

Ovviamente, come sempre, su Nerverland, puoi lasciare il tuo commento ed esprimere la tua opinione, o, se conosci qualche agenzia di viaggio che non ha effettuato rimborsi, puoi raccontare la tua esperienza.

Qualora ti fossi perso tutto quello che è successo puoi vedere i giorni della collera contro Mubarak, video di Repubblica Radio Tv preso da Youtube qui di seguito:

 

Speriamo che si giunga presto ad una soluzione evitando altre uccisioni, altre distruzioni, altre rivolte.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
cosa è il couch surfing e funziona?

Farsi Ospitare all'estero: Cosa è il CouchSurfing? 2011

Next Article
club viaggi vacanze sconti voyage prive

Voyage Prive: Vacanze Con Sconti e Last Minute?

Related Posts