La Calabria si presenta come una delle location più interessanti per chi vuole fare una vacanza indimenticabile spendendo poco.
Nei pressi di Crotone ad esempio è possibile trovare tantissimi hotel 4 stelle e villaggi, ed uno di quelli che più si presta per le vacanze è sicuramente il Costa Tiziana Hotel Resort.
Inserito all’interno di un parco che conta più di 85mila metri quadri di vegetazione mediterranea (fra cui palmeti ed alberi ad alto fusto), la struttura offre, oltre alle sue 285 camere che si affacciano sul Mar Ionio, tantissimi servizi, ideali per chi cerca una vacanza all inclusive a tariffe vantaggiose.
Fra i servizi a disposizione troviamo il ristorante, 4 bar di cui uno in spiaggia, parco giochi per cani, sala tv, biberoneria e ludoteca, dog sitter, centro benessere, palestra, 2 piscine, centro diving, sporting club, animazione, …
Per conoscere tutte le promozioni e le offerte disponibili presso la struttura Costa Tiziana basta entrare su “Villaggi calabria offerte 2014” e trovare così le varie offerte di Costa Tiziana, in una pagina dove sono evidenziate le offerte, le tariffe ufficiali, le riduzioni, e molto altro ancora.
L’hotel è situato fra Crotone e la famosa riserva marina di Capo Rizzuto, che dista pochi km dal centro di Crotone e 10 km dall’aeroporto.
Tutte le camere sono dotate inoltre di aria condizionata, frigobar, asciugacapelli, tv e telefono con chiamata diretta.
Quali sono le caratteristiche dell’Area Marina Protetta Capo Rizzuto?
Un mare cristallino e la sabbia finissima color tiziano, insieme a delle scogliere scoscese e a tratti selvagge, sono queste le caratteristiche di una delle più belle zone diventate “Aree marine protette” della Calabria, Capo Rizzuto.
Per gli amanti delle immersioni poi sono assolutamente da fare delle immersioni, alla scoperta dei tesori che il mare conserva: la Posidonia Oceanica, le ciliate e le secche, le tantissime specie di animali marini, un vero e proprio sogno per gli amanti delle immersioni.
E tu conosci bene quest’area? Vuoi approfondire? Lascia il tuo commento su Nerverland!