Vacanze gratis con lo Scambio Casa

l amore non va in vacanza

l amore non va in vacanza

Se quello che desiderate è andare in vacanza in luoghi meravigliosi, senza rinunciare alle comodità di una casa e senza spendere somme esorbitanti, la soluzione è sicuramente scambiocasa.com!

L’organizzazione con più soci al mondo, che mette in comunicazione fra di loro le persone disposte a scambiarsi la casa e partire ad esplorare il mondo.

Un’esperienza semplice e divertente, che da la possibilità di vivere a fondo la città che si visita e di farsi dei nuovi amici.

Scambiocasa.com è l’ideale anche per un semplice week-end.

Una vacanza in qualsiasi parte del mondo non costerà più che stare a casa tua: il risparmio è tra il 50 e il 70%!

L’organizzazione è già stata sfruttata da moltissimi italiani e conta migliaia di affiliati soddisfatti in tutto il mondo.

Chi ha provato quest’esperienza non risce più a farne a meno, ecco qualche testimonianza:

“Da quando abbiamo scoperto lo scambio di casa abbiamo ripreso ad esplorare il mondo e siamo soddisfattissimi” Michela, Roma, Italia

ScambioCasa è per noi un’occasione unica per vivere da veri residenti realtà che avremmo, altrimenti, visto solo attraverso la lente “deformante” delle catene alberghiere Silvana, Amalfi, Italia.

Lo scambio di casa ha cambiato il nostro modo di viaggiare e in un certo senso anche la nostra vita…adesso il mondo non ha più confini!! Filippo, Firenze, Italia

“Abbiamo fatto tanti scambi e già programmato di andare in Lituania e in Australia, e abbiamo conosciuto nuovi e interessanti amici.” Carlo, Albisola Superiore, Italia

ScambioCasa.com, disponibile anche in tantissime altre lingue, è un modo sicuro e rivoluzionario di cambiare il proprio modo di viaggiare.

I partner di scambio, attraverso email e telefonate, inoltre si svelano a vicenda i migliori «segreti» garantendosi un soggiono piacevole e autentico: i musei e i monumenti da visitare, i ristoranti dove si mangia meglio, i negozi dove fare del buono shopping, gli spettacoli a cui assiestere, e i migliori luoghi dove fare delle passeggiate e dello sport.

Ma voi accettereste veramente che degli sconosciuti dormano nel vostro letto ?l amore non va in vacanza

Grazie a internet e agli strumenti che si sono messi on line anno dopo anno, si assiste ad un vero fenomeno che si fonda sulla fiducia e la convivialità tra i viaggiatori del mondo intero.

Come nel film in stile holliwoodiano “L’Amore Non Va in Vacanza”, assicurato poi che vivrete dei viaggi così appassionanti da è farvi dimenticare momentaneamente la vostra città e la casa!

Visita adesso il sito scambiocasa.com per iscriverti e diventare un nuovo affiliato.

Pronto ad essere ospitato nella città dei tuoi sogni? Buon viaggio da Nerverland.com

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
mete gettonate natale 2011

Mete gettonate Natale 2011

Next Article
capodanno praga

Capodanno 2012: Praga Low Cost

Related Posts