Vacanze in Autunno: dove andare?

Se un tempo partire ad Agosto era un vero piacere, ultimamente sempre più persone scelgono di partire a settembre, o appena inizia l’autunno. Alle volte, le vacanze o le ferie slittano fino ad ottobre, e quest’articolo è pensato per le persone che cercano delle idee sul luogo delle prossime vacanze, magari da fare proprio in autunno.

Fra i posti più belli da visitare, o in cui passare le vacanze, in questo periodo, possiamo consigliare:

Alicante: in Spagna, fra i luoghi più affascinanti della Spagna. Ti ritroverai spiagge interminabili, sole e sport d’acqua. Oltre alla parte più “turistica” è possibile passeggiare lungo il porto o i viali alberati della città fra i vari caffè.

Palma di Maiorca: dove sarà ancora possibile, con un pò di fortuna, godere del sole (non per niente è sempre una delle mete più gettonate durante tutto l’arco dell’anno). Fra le principali attrazioni sicuramente la movida, le spiagge ed il mare. E’ possibile trovare molti voli low cost per Palma ed è un posto non troppo affollato in questo periodo.

Minorca: è la seconda isola in ordine di grandezza nelle Baleari, in Spagna. E’ costellata di numerosi villaggi (o resort) e vi sono tantissimi piccoli villaggi di pescatori. Ottima per una vacanza tranquilla.

Spalato: si trova in Croazia e il sole autunnale della Croazia è meraviglioso (è possibile infatti trovare temperature piuttosto calde). Spalato è la seconda città più importante della Croazia e dà la possibilità di fare numerose escursioni in tantissime isole limitrofe. E’ possibile trovare sia voli low cost che portano direttamente a Spalato che voli per Zagabria (capitale della Croazia) per poi spostarsi con i mezzi.

Queste sono solo alcune fra le destinazioni interessanti ed affascinanti da visitare anche ad Ottobre, se vuoi aggiungere la tua esperienza o qualche destinazione puoi farlo adesso: ti basterà contattarmi o lasciare un commento a quest’articolo!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Prenotazioni Online e Spese Carta di Credito?

Next Article

Prenotare viaggi e voli online: che passione!

Related Posts