Come si fa ad arrivare in Argentina partendo dall’Italia?
Siamo ad undicimila km di distanza dall’Argentina, e ci sono pochissimi voli che portano in Argentina dall’Italia, le principali compagnie aeree che effettuano questi voli, da Roma, con una durata del volo di circa 13 ore, sono Aerolineas Argentinas e Alitalia, ma spesso i voli non sono propriamente economici o low cost!
Per risparmiare infatti bisogna sfruttare gli scali e cercare altre compagnie aeree che arrivano fino in Argentina, fra queste sicuramente possiamo citare Air France che ovviamente parte da Parigi, British Airways facendo scalo a Londra e Klm facendo scalo ad Amsterdam.
I prezzi per i voli per l’Argentina generalmente si aggirano intorno ai mille euro andata e ritorno, è davvero difficile trovare biglietti che costino meno, poi ovviamente tutto dipende anche dalla nostra flessibilità di date per quanto riguarda la partenza ed il ritorno.Per organizzare una vacanza in Argentina bisogna comunque ricordarsi che le stagioni sono esattamente l’opposto rispetto al nostro Paese, ovvero l’estate Argentina va da ottobre a marzo, e non da aprile a settembre come siamo abituati!
In Argentina ovviamente non si può non visitare Buenos Aires e le tante bellezze che la terra ci offre come le Cascate Iguazu, le Salinas Grandes e molto altro ancora.
Se sei già stato in Argentina e vuoi raccontare il tuo viaggio lascia un commento a quest’articolo! Buon volo e buon viaggio,
Nerverland.com: vacanze, viaggi e voli low cost!