Vacanze: Dove acquistare pacchetti all inclusive?

Una delle ricerche più comuni che viene fatta sul web è quella per i pacchetti all inclusive per i viaggi e le vacanze, specialmente quelle organizzate all’ultimo minuto.

Spesso non si sa dove cercare i pacchetti all inclusive proprio per la modalità con cui sono realizzati i pacchetti vacanze.

Questa formula di vacanza viene infatti organizzata da una agenzia di viaggi che decide di prenotare intorno a febbraio marzo un numero di camere di un albergo, dei charter e poi rivende le vacanze, di conseguenza questo genere di vacanze è molto semplice da prenotare presso una agenzia di viaggio (ed online non ce ne sono molte che offrono questo servizio) piuttosto che cercarlo online.

C’è anche chi lamenta il fatto che i pacchetti vacanze all inclusive possono risultare meno costosi solo quando si prenota all’ultimo minuto: se si organizza una vacanza già da marzo o aprile per i mesi estivi è infatti possibile prenotare voli a prezzi davvero eccezionali, ed anche gli alberghi offrono prezzi molto interessanti.

Altro punto a sfavore (secondo alcune persone) dei pacchetti vacanze organizzati è l’impossibilità di fare tutto ciò che si vuole (personalmente non penso sia davvero così). C’è chi dice che c’è la possibilità che i pasti non siano buoni, chi comunica che le destinazioni sono poche e solitamente molto gettonate (Turchia, Egitto, Tunisia, Grecia e Spagna).

Io penso che la vacanza all inclusive sia un genere di vacanza creato per chi vuole rilassarsi e non perder tempo a cercare i voli e gli hotel economici, i ristoranti dove mangiare o organizzarsi la vacanza spendendo molto tempo per trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Sono altrettanto convinto che è possibile partire spendendo molto meno e “creandosi una propria vacanza all inclusive”. Su Nerverland, per quanto riguarda le offerte ed i pacchetti vacanze, ho creato la pagina “Pacchetti Vacanze All Inclusive” dove è possibile vedere e prenotare le offerte messe a disposizione dal Tour Operator Tui.

Se conosci altre agenzie di viaggio online che offrono questo genere di vacanze lascia un commento e le inserirò al più presto in quest’articolo e nella pagina dedicata!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quali sono le coste più belle italiane?

Next Article

Hotel Low Cost: una novità che funziona?

Related Posts