Transavia Voli Low Cost Genova Amsterdam 2011

Aeroporto Genova nuove tratte

Aeroporto Genova nuove tratteTransavia arriva anche a Genova, nell’aeroporto di Genova, dove negli ultimi giorni stanno nascendo diversi nuovi collegamenti davvero interessanti.

Oltre infatti al nuovo collegamento Genova – Francoforte di Lufthansa e la nuova tratta Genova Parigi con ItaliAirlines, adesso Transavia ti permette di volare da Genova ad Amsterdam con un nuovo volo low cost.

Questa nuova tratta (Genova Amsterdam low cost) sarà disponibile già  dal 24 aprile, quando verrà effettuato il primo volo di inaugurazione della nuova tratta con un Boeing 737 che potrà  ospitare centoquarantanove viaggiatori.

L’orario dei voli sarà  il seguente: da Genova alle 14.20 (arrivo previsto per le 16.10), mentre per fare Amsterdam – Genova i voli partiranno da Amsterdam alle 11.50 e arriveranno a Genova alle 13.40.

Già  da maggio altre novità  per l’aeroporto: la nuova tratta “Genova – Turchia”. Inutile dire la soddisfazione dell’assessore al turismo per la Regione Liguria (Angelo Berlangieri), che comunica: “La nuova tratta è a forte vocazione incoming… molti posti delle nuove tratte saranno infatti inserite nei pacchetti turistici di un tour operator olandese”.

Tutto questo significa, potenzialmente, dare una buona spinta al settore turistico e incentivare l’economia su uno dei settori che l’Italia da sempre dovrebbe avere come fiore all’occhiello: il turismo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
biglietti traghetto rincaro e altroconsumo

Prezzi Biglietti Traghetti Troppo Cari? Altroconsumo è la Soluzione!

Next Article
voli low cost mercoledì

Quando Comprare Voli Low Cost? Il Mercoledì!

Related Posts