Crociere Per Single Estate 2011?

A quanto pare, i single di tutta italia hanno deciso di passare le vacanze estive del 2011 in crociera. Giugno è stato un mese in cui le richieste di informazioni e le prenotazioni di viaggi per single in crociera sono esplose nel vero senso della parola.

Speed Vacanze è un portale dedicato alla vacanze per single e spiega che gli italiani che hanno meno di quarantacinque anni hanno deciso di prenotare la vacanza con largo anticipo ed in crociera (niente più last minute dunque!).

Al primo posto per la meta preferita dai single è la Grecia e le sue isole, il 2011 è un anno in cui le più grandi compagnie si aspettano addirittura di registrare il tutto esaurito per quanto concerne le crociere per single, che, oltre alle crociere, scelgono moltissimo anche le spiaggie italiane.

Se infatti fino all’anno scorso erano molto gettonate anche le mete del nord Africa, probabilmente a causa dei conflitti che ci sono stati quest’anno tantissime mete hanno perso quel fascino e quel sapore che portava tantissimi single ad andare in Tunisia, a Sharm el Sheikh e nel nord africa.

E tu sei un single? Dove passerai le vacanze quest’estate? Lascia il tuo commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze!

Buon viaggio e buona vacanza,

Valerio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Zehst aereo superveloce

Zehst: L'Aereo Superveloce: Parigi - New York In 90 Minuti?

Next Article
Windjet

WindJet Nuova Rotta Bologna Catania

Related Posts