Sensation White 2011 Copenaghen

Sensation White Copenaghen 2011

Sensation White Copenaghen 2011Emozioni di luci e musica, spettacolo, travolgimento, migliaia di persone unite dal divertimento e da ritmi contagiosi: tutto questo è Sensation white!

Uno dei più grandi eventi dance nato nel 2000 ad Amsterdam, adesso organizzato nelle location più magnifiche delle principali capitali del mondo.

Dopo il successo riscosso sin dal primo anno, Sensation è stato infatti ospitato in diverse città come Londra, Amsterdam, San Paulo in Brasile, Praga, St. Pietroburgo e tantissime altre!

Per la fine del 2011 le date utili sono ormai solo due, l’evento si svolgerà a Barcellona (Spagna) l’8 Ottobre 2011 e a Copenhagen (Denmark) il 29 Ottobre 2011.

Qualche notizia utile prima di fare il biglietto e prendere il volo. L’evento è assolutamente firmato “white”, i vostri abiti superiori e inferiori dovranno essere di colore bianco, ammessi solo gli accessori di un altro colore e qualche piccola stampa negli abiti!

I jeans dunque sono assolutamente banditi, mentre sulle scarpe sentitevi liberi di esprimervi come meglio credete.
Chi non rispetterà il dress code non avrà accesso all’evento e neanche il rimborso del costo del biglietto.

L’età minima per l’ingresso al Sensation è di 18 anni e ci sono regole rigidissime sulle sostanze che potrebbero essere portate all’evento.

Tolleranza zero verso qualsiasi soft-o droga pesante, non saranno ammessi alla manifestazione neanche i farmaci: solo sano divertimento!

Le tappe di quest’anno sono state oltre ogni aspettativa cosa potrà succedere di più a Barcellona e a Copenhagen?

Scenografie da togliere il fiato, ballerini sospesi nel cielo, giochi di luci e fumo, ospiti internazionali e musica travolgente: sensation of another planet!

Se ancora non vi è venuta voglia di alzarvi e ballare ecco il programma per Barcellona e Copenhagen di quest’anno.

Al Palau St. Jordi, per la prima volta in Spagna il Sensation white ospiterà dj quali Mr. White, Wally Lopez, Sharam , Fedde Le Grand, Sunnery James & Ryan Marciano e Juan Sanchez and Daniel Sanchez.

Copenhagen invece vedrà in ordine di apparizione: Mr. White, Flip, Mark Knight, Daniel Sanchez & Juan Sanchez, Martin Solveing e Hardwell.

Who is Mr. White?

Simbolo dell’evento il dj set più esclusivo interamente vestito di bianco con perfino il volto imbiancato, una figura di mystic-fashion che apre i Sensation white con ritmi mai ascoltati prima che custodiscono il segreto del divertimento!

Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto visitate il sito ufficiale dell’evento http: //www.sensation.com/.

Che apettate prenotate ora il vostro volo! Buon viaggio da Nerverland.com

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Thailandia

Quando Andare in Thailandia - Settembre 2011

Next Article
barcellona festa de la mercè

Festa de la Mercè 2011 Barcellona

Related Posts