Sanyo e Piccadilly Circus: La Fine di Un Mito?

piccadilly circus sanyo londra 2011

piccadilly circus sanyo londra 2011Ecco l’ultima notizia che rimbalza da un sito internet all’altro: il famosissimo marchio Sanyo, gigante dell’elettronica (per la verità poco noto in Italia, ma sicuramente conosciuto agli addetti del settore) sta per lasciare il suo storico spazio pubblicitario, in uno dei posti più cool di Londra, Piccadilly Circus.

Se sei stato a Londra avrai sicuramente visto il marchio della Sanyo in una delle posizioni più visibili sul palazzo pubblicitario che c’è proprio usciti dalla stazione della metropolitana, a Piccadilly, e pensare che il marchio Sanyo è in quel punto dall’ormai lontano 1984.

Raffigurato in quadri e stampe, in migliaia di foto di turisti che per anni, visitando Londra hanno fatto la classica foto a Piccadilly Circus, a quanto pare, vista la partnership con il colosso nipponico Panasonic, la pubblicità di Sanyo non servirà davvero più a nulla, e qualcuno ha già un pò d’amaro in bocca per quello che è stato un simbolo di Piccadilly Circus.

Land Security, l’azienda che ha in gestione gli spazi che sono disponibili sul palazzo più famoso di Piccadilly Circus sta già cercando l’inserzionista che rimpiazzerà la campagna Sanyo, e penso proprio che non sarà difficile trovare una grossa azienda che si farà pubblicità in uno dei luoghi più famosi del mondo.

Peraltro, suppongo che la prima azienda che deciderà di pubblicizzarsi al posto di Sanyo avrà tantissima visibilità e ritorno d’immagine, proprio grazie al fatto che Sanyo è stato il marchio che ha fatto la storia di Piccadilly Circus negli ultimi venti anni!

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Nerverland, il sito dedicato ai viaggi ed alle vacanze!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
turismo in egitto e tunisia in calo febbraio 2011

Vacanze in Egitto e Tunisia in Calo Febbraio 2011?

Next Article
Vacanze Studio Ef Cosa Sono

Vacanze Studio Ef Cosa Sono e Come Funzionano?

Related Posts