Ryanair: Voli Low Cost Anche a Natale e Capodanno?

Ryanair “La compagnia aerea preferita al mondo”… così si può leggere nel sito della compagnia aerea no frills più famosa del mondo. Ed effettivamente Ryanair è una fra le poche compgnie che offre voli a sei euro, sette euro, otto euro (prima c’erano anche le famose offerte ad 1 centesimo!!)…

Ryanair, per chi non lo sapesse, opera attualmente su oltre mille e cento tratte con circa centosessanta destinazioni, e sono tantissimi i viaggiatori che acquistano biglietti low cost per la loro meta dei sogni, pur sacrificandosi con scali in aeroporti secondari o un più fuori mano.

A quanto pare ultimamente Ryanair fa pagare anche un euro per poter usufruire della toilette, e Michael O’Learly cerca di inserire nelle ultime file degli aerei posti in piedi (o addirittura i sediolini per brevi tratte stile cow – boy).Da considerare comunque che sebbene molte persone si lamentino di Ryanair, attualmente la compagnia fattura tre miliardi di euro e serve ventisei stati in Europa. Per prenotare con Ryanair a prezzi stracciati basta semplicemente andare sul sito Ryanair, immettere aeroporto di partenza, verificare le destinazioni e scegliere le date (magari scegliendo proprio i giorni in cui il biglietto costa meno).

Anche in questi giorni di festa Ryanair continua con la sua politica sui voli a basso costo e propone davvero tantissime offerte e promozioni, dunque se vuoi un consiglio, passa sul sito Ryanair e cerca qualche promozione o il tuo volo e concediti due giorni, per queste feste in Europa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Voli Low Cost Capodanno a Londra?

Next Article

Capodanno 2011: Voli Low Cost?

Related Posts