Ryanair e Oktoberfest 2011: Nuove Offerte?

Oktoberfest 2011 Iniziative Ryanair

Oktoberfest 2011 Iniziative RyanairLa compagnia low cost Ryanair guarda sempre avanti, e pensa già all’autunno, lanciando delle offerte dedicate a chi vuole volare a Monaco di Baviera in occasione dell’Oktoberfest.

Alcuni “esperti” dei voli low cost stanno infatti già organizzando il loro viaggio e la loro vacanza per l’Oktoberfest che si tiene a Monaco di Baviera, in Germania.

Così Ryanair comincia a lanciare delle offerte davvero interessanti (ad esempio ha lanciato una offerta che scadeva l’11 agosto per acquistare biglietti andata e ritorno a circa 20 euro esclusi i costi discrezionali come bagagli da imbarcare e pagamenti tramite carta di credito).

In realtà, nell’ultima promozione di Ryanair non erano disponibili solo i voli per Monaco di Baviera ma diversi voli purchè effettuati nel periodo fra settembre ed ottobre.

E’ importante sapere che gli aeroporti principali da cui è possibile partire con Ryanair per arrivare a Monaco di Baviera sono Trapani, Roma Ciampino, Alghero, e lo scalo aeroportuale tedesco è quello di Memmingen, che si trova ad ovest di Monaco e che si può raggiungere in auto in soli sei minuti.

In sei minuti, per chi arriva all’aeroporto di Memmingen, sarà infatti possibile raggiungere il centro di Monaco ed essere presenti per la grande festa della birra.

L’Oktoberfest inizia il 17 settembre alle 12 e termina il 3 ottobre. Tu hai già prenotato il tuo biglietto? Ci sei mai stato? Vuoi raccontare la tua esperienza o dare qualche consiglio? Lascia il tuo commento su Nerverland.com!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Alitalia iniziative marketing regionale salento notti della taranta

Alitalia Partnership Notte Della Taranta 2011

Next Article
guardiano del faro

Affittare o Lavorare Come Guardiano di Un Faro? Agosto 2011

Related Posts