Ryanair e Campagne Pubblicitarie: Berlusconi Promoter?

La Ryanair utilizza delle campagne pubblicitarie davvero particolari: lo sponsor ufficiale, o meglio ufficioso, è Berlusconi.

La Ryanair infatti crea sempre dei banner in cui il protagonista è Berlusconi con una vignetta in cui recita: “Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare… Con Ryanair a 8 euro”.

Le campagne Marketing di Ryanair sono sempre molto pungenti, e questa volta è chiara l’allusione al lodo Mondadori, olre che la possibilità di viaggiare a prezzi vantaggiosissimi.

L’ultima volta che la Ryanair ha utilizzato il premier per una campagna pubblicitaria è stato qualche mese fa, quando ha messo in bell’evidenza sul sito un banner con il Premier seduto in parlamento, con una mano slla fronte, ed anche questa volta la vignetta “…solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! …. Una scappatella con Ryanair? 12 euro“.

La promozione presente nell’articolo non è più valida perchè era valida per i voli prenotati entro la settimana scorsa e la tariffa prevedeva solo il volo di andata (a partire da 8 euro).

Se hai approfittato dell’offerta o vuoi lasciare un commento su queste “campagne pubblicitarie” sei il benvenuto su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Ryanair

Ryanair Trasporta Più Passeggeri di Alitalia?

Next Article
vacanze ecologiche

Italiani: Vacanze Ecologiche Al nord Italia? Agosto 2011

Related Posts