Ryanair: Calendario Hostess Sexy Per Beneficenza?

La compagnia Ryanair, tanto lodata per i voli low cost e criticata per le ferree regole, definita da alcuni anche parecchio tirchia, si mostra nel suo lato migliore, organizzando una iniziativa davvero originale per fare beneficenza.

La compagnia aerea irlandese leader del settore voli low cost (o voli economici che dir si voglia) ha deciso di scegliere dodici hostess del suo staff fra le più avvenenti e carine, per sottoporle agli scatti di un fotografo professionista che le immortala per beneficenza in bikini per un calendario.

L’intero ricavato del calendario andrà in beneficenza comunica Ryanair che, dopo aver creato un sondaggio online (al quale hanno risposto ben 50.000 utenti), dove venivano proposte quattro opzioni (hostess di volo in bikini, passeggeri sexy, steward sexy e il vulcano Eyjafjallajokul (spero di averlo scritto correttamente), inutile dire che il 57% dei votanti ha scelto le hostess in bikini, e così anche per la terza edizione del calendario Ryanair anche quest’anno hanno vinto le ragazze!

E allora pronti e si vola: dodici fra le hostess più affascinanti e carine della Ryanair hanno deciso di posare per gli scatti del calendario il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza: si sale su un volo con direzione Canarie (da notare che grazie ai voli Ryanair è possibile raggiungere le Canarie tramite i voli per Fuerteventura), e già il set sulla spiaggia per il calendario!

Ovviamente il calendario si può acquistare online o sul sito internet Ryanair Calendar, il prezzo è  “low cost”: 10 euro per acquistarlo (è possibile acquistarlo anche a bordo dei voli della compagnia aerea).

I proventi stimati da Ryanair si aggirano intorno ai 100.000 euro e saranno devoluti alla Tafel, catena di ristorazione tedesca che distribuisce pasti alle persone in difficoltà: la compagnia irlandese probabilmente ha scelto di fare beneficenza ad un’associazione tedesca perchè il 30% degli acquisti dello scorso anno sono arrivati proprio dalla germania.

C’è ovviamente chi pensa già al ritorno di immagine e alla campagna pubblicitaria che potrebbe star dietro questa iniziativa, personalmente la trovo una iniziativa lodevole. Per chi vuole una piccola anteprima del calendario ecco il video già  caricato su Youtube:

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Crociera e Vacanza di Natale 2010

Next Article

Prenota Voli Low Cost Con Cellulare Android?

Related Posts