Chi ha detto che i viaggi in aereo sono noiosi?
Si è vero potreste capitare accanto ad un passeggero che trascorre tutto il tempo a russare e dormire beatamente, ma non è di certo la regola.
Sicuramente saranno d’accordo i viaggiatori che si sono ritrovati nello stesso aereo con dei pinguini (vedi l’articolo), o coloro che hanno trovato a bordo uno steward piuttosto singolare!
Qualche mese fa, infatti, proprio un assistente di volo ha fatto ridere migliaia di persone, diventando uno dei personaggi più amati del web, grazie a un annuncio fatto all’altoparlante dell’aereo.
Il volo Easyjet in partenza da Barcellona, è arrivato in anticipo di venti minuti a Milano, e lo steward (di cui si è sentita solo la voce) si è esibito in un esilarante messaggio tra le risate e gli applausi dei passeggeri.
“Ricordatelo nel caso la prossima volta dovessimo essere in ritardo” E ancora rivolto ai fumatori: “non sarà consentito fumare fino all’arrivo nell’apposita area che, a Malpensa, non esiste…”.
Infine, a nome del comandante lo steward ha ringraziato “per aver volato con EasyJet e non con gli altri”.
Un modo simpatico e originale per svegliare i passeggeri dormienti? O una tecnica per allentare la tensione di chi vive il viaggio in aereo con ansia?
Di certo lo steward ha regalato momenti divertenti sia a chi si trovava a bordo sia a chi ancor oggi guarda il video su internet, per non parlare della pubblicità positiva che ha fatto alla compagnia aerea.
Insomma non è vero che ci si annoia sempre in aereo!
E se non siete così fortunati da incappare in dei pinguini o in occasioni così divertenti, portate con voi un buon libro e il viaggio sembrerà meno lungo!
Di seguito il video dello steward tanto discusso sul volo easyjet 🙂