Ragazzi Bite More e Regole per viaggiare?

Una delle tendenze dell’estate è stata quella dei ragazzi “mordi di più”, meglio nota come la generazione bite more.

Sono stati i ragazzi che hanno deciso di partire con uno zaino in spalla e con a disposizione solo ciò che ritenevano veramente indispensabile per poi godersi a pieno una vacanza da cui trarre, in ogni caso, il meglio ed il massimo.

Sono state stilate delle regole dei ragazzi Bite More che viaggiano, che possono riassumersi in:

  • Sii felice di partire e non far rovinare da niente e nessuno questa felicità: qualasiasi cosa accada tu puoi trovare una soluzione in maniera semplice e magari sorridere se capita un piccolo inconveniente del viaggio (potrebbero rendere anzi la tua vacanza più divertente, emozionante, alternativa);
  • In vacanza, nel rispetto del tuo prossimo, puoi fare ciò che vuoi: divertirsi non significa attendere file interminabili per entrare in un locale, ma potrebbe essere anche una festa in spiaggia o magari aspettare l’alba con gli amici. La felicità è uno stato d’animo, non la devi ricercare al di fuori di te!;
  • La socializzazione è alla base di tutto: cerca di fare nuove conoscenze e magari nuove amicizie, “Put a smile in your face” e la vita ti sorriderà!
  • Non hai bisogno di tanti vestiti e tanti bagagli: il divertimento dipende da quello che deciderai di fare e non da come ti vestirai o da quello che porterai in valigia!
  • Molti ragazzi della generazione Bite More viaggiano spesso con un diario di viaggio, personalmente lo trovo “superfluo” =)
  • La tua fotocamera è uno dei tuoi compagni di viaggio, e sarà  quello che ti farà  portare a casa “trofei” o meglio amicizie, ricordi e un pò di nostalgia per la bella vacanza passata!
  • La musica ed il tuo lettore mp3 è importante perchè potrai così portarti la musica che ti piace di più, quella che ti fa stare bene o che ti carica di energia!
  • Sfrutta ogni momento del tuo viaggio (bite more, ovvero mordi di più!), e non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!
  • Il tuo obiettivo è divertirti al massimo!

E tu pensi di far parte della generazione Bite More?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Italiani e stress da rientro vacanze? Possibili rimedi!

Next Article

Sharm El Sheikh: Guida per i turisti?

Related Posts