Promozione Trenitalia: Tariffe Scontate Per La Svizzera a Natale!

Promozione Trenitalia: Tariffe Scontate Per La Svizzera a Natale!

Promozione Trenitalia: Tariffe Scontate Per La Svizzera a Natale! Il vero spirito natalizio, con i tipici mercatini di Natale fatti da piccole casette di legno all’interno delle quali trovare le più svariate cose: giochi per bambini, prodotti d’antiquariato, specialità gastronomiche, oggettistica ed addobbi natalizi: tutto questo, e molto altro ancora, in Svizzera.

Se vuoi respirare la vera atmosfera natalizia, il vero “spirito del Natale” fatto di mercatini, colori, sapori, odori, neve e freddo, la Svizzera, con i suoi mercatini di Natale è sicuramente il luogo ideale, sfruttando anche le interessantissime offerte e promozioni che Trenitalia ha reso disponibili per chi vuole arrivare in Svizzera.

I mercatini di Natale, in Svizzera, cominciano già dalla seconda settimana di novembre e fino al 24 dicembre sono un continuo momento di incontro e di scoperta, di colori e di sapori tipici (la gente del luogo adora fare passeggiate nei mercatini di Natale e bere un buon bicchiere di vin Brulè, magari comprando ai più piccoli i dolci tipici, gli strudel o le mele candite….).

Da Berna a Zurigo, da Basilea a St. Moritz, passando per Losanna e per i numerosissimi luoghi di culto, le itpiche casette in legno vengono allestite una a fianco all’altra per intrattenere turisti e non che entrano davvero nello spirito natalizio.

Non le classiche vetrine dei negozi e qualche uomo che si presta a travestirsi da Babbo Natale, passare qualche giorno in Svizzera e girare per i mercatini è sicuramente una esperienza da fare almeno una volta nella vita per vivere il Natale con uno spirito completamente diverso: non dimentichiamoci poi dei numerosissimi concerti natalizi organizzati durante il periodo in moltissime chiese, i cori intonano le canzoni natalizie e pezzi classici della tradizione ad ogni angolo.

Andare in Svizzera approfittando di queste offete può essere anche una idea per staccare la spina un paio di giorni e regalarsi una vacanza all’insegna del buon umore e dell’amore.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
La Corrida in Andalusia

La Corrida in Andalusia

Next Article
Turismo in Italia, Vacanze e Food: Arriva il Social Eating Gnammo

Turismo in Italia, Vacanze e Food: Arriva il Social Eating Gnammo

Related Posts