Prenota Voli Low Cost Con Cellulare Android?

I cellulari per prenotare i voli low cost: non navigando con uno smartphone ma con una applicazione per cellulari (smartphone) dotati di sistema operativo Android: basterà  chiedere vocalmente al cellulare la destinazione dove vogliamo andare (dopo aver aperto l’applicazione dedicata) e ci verrà  visualizzata in poco tempo una pagina con un elenco di tutti i voli organizzati per prezzo che portano alla destinazione desiderata.

Prenotare un volo low cost non è stato mai così semplice, e si pensa che questa nuova applicazione possa riscuotere un grandissimo successo, saranno infatti tantissimi (magari chi non è abituato a cercare i voli low cost) ad utilizzare questa applicazione e che si ritroveranno a fare delle domande al cellulare per trovare l’elenco dei voli in base al prezo, alla compagnia aerea o ancora in base all’aeroporto di partenza.

Negli ultimi anni le compagnie aeree a basso costo sono diventate la norma per chi vuole volare e viaggiare in giro per il mondo, e adesso grazie a Travel Cyborg Voice si potranno effettuare ricerche tramite comando vocale.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice e saranno date informazioni riepilogative su tutte le informazioni necessarie per la nostra prenotazione: compagnie aeree, siti web, aeroporti, prezzo. Una volta fatta la ricerca vocale potremo scegliere il volo desiderato e riceveremo un link alla pagina per la prenotazione e l’acquisto del biglietto.

Si suppone che questa applicazione, attualmente disponibile solo per dispositivi Android 2.2 sarà  presto disponibile per molti tipi di smartphone.

L’applicazione si può scaricare gratuitamente dal sito Android.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ryanair: Calendario Hostess Sexy Per Beneficenza?

Next Article

Ho Perso Il Volo Per Un Ritardo?

Related Posts