Prenota Disneyland Parigi Online? Come fare?

Prenota Disneyland Parigi Online? Come fare?

Prenota Disneyland Parigi Online? Come fare?

Prenota Disneyland Parigi Online? Come fare?

DisneylandResort Paris è la destinazione turistica numero uno in Europa.

Situata a 32 km ad est di Parigi, include il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, 7 Hotel Disney con una capacità totale di circa 5.800 camere, 2 centri congressi, il Lake Disney, il Golf Disneyland con 27 buche ed il Disney Village, un centro divertimenti con ristoranti, bar, negozi, concerti e spettacoli.

Ecco alcune domande tipiche e frequenti su Disneyland!

Quali sono gli orari di apertura dei parchi Disney?

Disneyland Resort Paris è aperto tutti i giorni dell’anno. Gli orari di apertura variano in base alle stagioni. I Parchi possono restare aperti fino a tardi in occasione di particolari eventi stagionali.Dove si incontrano i personaggi Disney?

puoi incontrare i Personaggi Disney nei due Parchi Disney, negli Hotel Disney in punti prestabiliti e anche in alcuni ristoranti. È anche possibile organizzare un pasto insieme agli amati Personaggi Disney.

Puoi incontrare i Personaggi Disney nei due Parchi Disney, negli Hotel Disney in punti prestabiliti e anche in alcuni ristoranti. E’ anche possibile organizzare un pasto insieme agli amati Personaggi Disney.

Cosa succede quando piove? Cosa fare?

L’80% delle attrazioni sono al coperto, protette dalla pioggia, quindi non importa che tempo fa, potrai divertirti sempre a Disneyland Resort Paris.

Ecco un itinerario consigliato: Acquista i tuoi biglietti d’ingresso a Disneyland

Avendo a disposizione un solo giorno, potrete visitare soltanto il Disneyland Park (che è gigantesco!) Entrate, oltrepassate la Main Street U.S.A. e dirigetevi verso il Castello della Bella Addormentata. Dopo averlo visitato tutto ed aver dato un’occhiata al drago nella sua tana dirigetevi verso Fantasyland e prendete un biglietto Fast Pass, che vi consentirà di evitare poi la fila 😉 nell’attrazione Peter Pan’s Flight.

Mentre aspettate, fate l’attrazione Mad Hatter’s Tea Cups. Tornate verso l’attrazione Peter Pan’s Flight e sfruttate il Fast Pass preso per superare subito la fila.
Dopo Peter Pan, andate verso Adventureland, passate velocemente dentro Adventure Isle (se volete potete fermatevi a far giocare i vostri piccoli in Pirates’ Beach) e dirigetevi verso Indiana Jones and the Temple of Peril.

Puoi a questo punto proseguire verso Frontierland. Qui prendete il Fast Pass per l’attrazione Big Thunder Mountain. Mentre aspettate fate Phantom Manor e se avete ancora tempo potete approfittarne per far giocare i vostri piccoli nel Pocahontas Indian Village.

Fatto anche Big Thunder Mountain dirigetevi verso Discoveryland e prendete un Fast Pass per Buzz Lightyear Laser Blast. Mentre aspettate, andate mettetevi in coda per fare leSpace Mountain: Mission 2. Dopo Buzz Lightyear Laser Blast, sempre a Discoveryland, potresti visitare Star Tours o Honey, I Shrunk the Audience (se hai molto tempo a disposizione… visitali entrambi!).

Non sei ancora stanco? 😀 Torna verso Fantasyland e siediti su un mini battello di “it’s a small world”. Un altro “Must” di Disneyland è sicuramente l’Alice’s Curious Labyrinth.

A questo punto dirigiti verso i “Pirates of the Caribbean” (si trova nella zona denominata “Adventureland”) Se puoi ti consiglio vivamente di vedere tutte le parate e gli eventuali fuochi d’artificio in programmazione.

Buon divertimento a Disneyland!!! Prenota adesso i biglietti! Prenota Online La Magia Disneyland!

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Come funziona Atrapalo?

Next Article
Città Italiane: Arezzo Storia e Cosa Visitare In Vacanza?

Città Italiane: Arezzo Storia e Cosa Visitare In Vacanza?

Related Posts