Pasqua 2012: Destinazioni Calde e Mete Esotiche?

Thailandia e Vacanze di Pasqua

Thailandia e Vacanze di Pasqua

E’ tempo di cominciare a pensare al ponte pasquale, anche Febbraio è ormai terminato e, se si vuole prenotare una mini vacanza, bisogna cominciare a cercare i voli più economici, le offerte di viaggio o le occasioni da non lasciarsi sfuggire.

La scelta sul luogo dove passare le vacanze di Pasqua è davvero ricca: si può pensare ad andare in qualche capitale europea, che durante la pasqua organizzano tantissime manifestazioni, eventi e feste, oppure spostarsi oltreoceano verso New York… Ma spesso gli italiani preferiscono invece mete più esotiche e calde.

E’ difficile infatti anche per i più appassionati della neve passare le vacanze di pasqua in località sciistiche (anche se sarebbe una delle ultime occasioni dell’anno per godersi l’ultima neve).

Dopo giorni piuttosto rigidi peraltro, forse un pò di “caldo” ed un pò di “sole” ci faranno bene anche per metterci di buon umore.

Le destinazioni che si rivelano ancora una volta maggiormente interessanti per chi vuole una vacanza “sole e mare” sono sicuramente nella zona del Mar Rosso, con Marsa Alam e Sharm El Sheikh, mete predilette da moltissimi italiani.

Aprile è il periodo migliore per godersi una vacanza in queste aree, le giornate sono infatti più lunghe, i prezzi piuttosto contenuti e le temperature calde ma non “insopportabili”.

In alternativa sono tanto amate dagli italiani anche le Isole di Capo Verde dal famosissimo clima tropicale o, se si ha un budget un pò più cospicuo, si potrebbe pensare di spostarsi un pò verso le Maldive, le Hawaii o le Mauritius.

E’ consigliata, per chi vuole farsi una magnifica vacanza all’estero sole e mare, anche la Thailandia.

Tu dove pensi di trascorrere queste vacanze di Pasqua? Vuoi dire la tua? Lascia adesso il tuo commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze.

Buone vacanze dallo staff di Nerverland.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
rapporti in aereo

E’ possibile Farlo in Aereo?

Next Article

Matrimonio all'estero: costa meno!

Related Posts