Natale Alitalia: Auguri Personalizzati Con Viaggio Regalo?

Alitalia Regala A Natale Emozioni

Alitalia Offerta Natale 2010Alitalia quest’anno ha davvero pensato di creare una iniziativa degna di nota: anzichè proporre i soliti regali ad amici e parenti, o magari impazzire alla ricerca di un regalo che non sappiamo nemmeno noi quale può essere, perchè invece non regalare un viaggio?

O meglio perchè non collegarsi al sitoAlitalia Wish List Offerte e proporre un viaggio come regalo, oppure chiedere ad un amico un viaggio in regalo.

Entrando sul sito, oltre a due fantastiche offerte (Speciale acquisto online dà un bonus di 500 miglia a chi acquista online fra il 3 Novembre ed il 30 dicembre, e Speciale Promo Web Check In dà un bonus di 150 miglia per tutti i check in effettuati online fra il 27/10 ed il 31/12/2010) potrai infatti inviare un video di auguri perosnalizzato condividendo il viaggio che vuoi fare con amici o magari con la tua anima gemella oppure chiedere il regalo.

L’iniziativa promossa da Alitalia è assolutamente nuova, originale, spiritosa e peraltro ti permette di scoprire anche tantissime offerte per prenotare un biglietto aereo a dei prezzi davvero molto interessanti, dunque fare un salto sul sito per scoprire la “Wish list con le ultime offerte Alitalia” o suggerire quale viaggio vogliamo fare può essere una idea molto originale, spiritosa e gradita.

Alitalia Regala A Natale EmozioniPeraltro proprio in questi giorni ci sono diverse offerte interesanti: Genova Roma da 39 euro, o Roma – Vienna da 89 euro, insomma Alitalia quest’anno vuole davvero farci viaggiare!

Personalmente ho scelto come meta Roma, perchè è sempre affascinante, e, specialmente per Natale, si veste di un colore ed un sapore davvero unico. E tu dove vorresti andare? O dove vorresti mandare i tuoi amici in vacanza? Lascia il tuo commento!

Articolo sponsorizzato

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Turismo Estetico 2010: Cosa è?

Next Article
Viaggiare sicuri ed informati la farnesina

Viaggiare Sicuri: Viaggi e La Farnesina?

Related Posts