MyParking: I Parcheggi Low Cost di Ryanair?

Ryanair e My Parking

Ryanair e My Parking

Dopo aver “conquistato” il mercato dei cieli la compagnia aerea Ryanair sembra non volersi fermare e passare alla “conquista della terra”.

Chiaramente la frase di apertura è ironica, ma a quanto pare la Ryanair ha deciso di affrontare uno dei problemi che tantissimi viaggiatori deve affrontare quando prende un volo: il parcheggio del proprio mezzo: quante volte capita di dover partire e non lasciare la macchina in aeroporto perchè i prezzi sarebbero davvero incredibili?

Generalmente, per chi prende un volo low cost e decide di parcheggiare la macchina in aeroporto, costa molto di più il parcheggio del volo di andata e ritorno.

Ed ecco allora che Ryanair ha deciso di stringere una interessantissima convenzione con My Parking grazie alla quale chi parte dall’aeroporto di Milano Orio al Serio potrà prenotare il suo posto auto insieme al volo.

Le tariffe non sono proprio bassissime, direi che non sono affatto le tariffe low cost alle quali ci ha abituato Ryanair, ci sono diverse fasce di prezzo a seconda del tipo di vettura/moto e del posto (interno – esterno), si parte da otto euro al giorno per arrivare anche oltre gli undici euro).

Insomma non sappiamo se questa iniziativa di Ryanair avrà successo, considerando anche che oggi ci sono tantissimi servizi e pullman che permettono di raggiungere gli aeroporti in pochi minuti e con meno stress/fatica e sopratutto denaro.

Tu cosa ne pensi? Prenoterai il tuo posto auto dal sito di Ryanair quando acquisterai un biglietto aereo? Noi pensiamo che chi acquista un volo low cost preferisce risparmiare anche sul parcheggio dell’auto e magari, come scrivevamo qualche riga qui sopra, arrivare in aeroporto con un pullman o con un treno.

A nostro avviso, chi gioverà maggiormente di questa operazione, sarà proprio MyParking, che in ogni caso riuscirà così ad ottenere una grande visibilità su internet e su diversi portali dedicati ai viaggi, voli e vacanze.

Come sempre ti invitiamo a lasciare il tuo commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai viaggi e le vacanze!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Croazia

Voi Low Cost Per La Croazia 2012: Dubrovnik, Spalato, Zara

Next Article
Mostre a Vienna 150 anni Klimt

I 150 anni di Klimt a Vienna

Related Posts