Miglior Beauty Case da Viaggio: Guida all'Acquisto

Miglior Beauty Case da Viaggio: Guida all’Acquisto

L’incubo di qualsiasi viaggiatore, soprattutto se con l’aereo, sono i bagagli. Devi portare con te tutto l’occorrente ma nello stesso tempo devi occupare il minor spazio possibile e limitare il peso per non esporti a sovrapprezzi per superamento del peso consentito. Tra le cose da portare, certamente i tuoi cosmetici, gli oggetti per la tua toilette ma oggi anche gli uomini e sempre di più, hanno cura del proprio corpo e quindi la necessità di portare con se prodotti di uso personale. Ti serve un Beauty Case ma nella scelta di quello più giusto per te devi considerare alcuni parametri. Qual’è il Miglior Beauty Case da Viaggio: Guida all’Acquisto.

A cosa serve il Beauty Case

Vestiario, scarpe, caricabatterie per cellulare e Tablet, magari anche regali per le persone che andrai a trovare nel corso del tuo viaggio, tutto deve stare nella valigia.

Hai dimenticato qualcosa? Certo, i prodotti per la tua cura personale. Durante il tuo viaggio ne avrai certo bisogno e per questo ti conviene portare con te confezioni di contenuto ridotto, appositamente prodotte per il viaggio.

Rossetto, prodotti per il Make Up, il tuo shampoo, il tuo bagno schiuma preferito, crema per il viso, struccanti. Quante cose devi portare con te, non puoi certo mettere tutto alla rinfusa nella valigia: devono trovare posto in un contenitore apposito.

Questo è il Beauty Case, quell’accessorio tanto utile nel tuo viaggio che è diventato indispensabile anche per gli uomini che sempre di più hanno cura di se stessi, quindi a loro volta hanno bisogno di questo accessorio.

Come scegliere il Beauty Case

Possiamo intanto suddividere i Beauty Case in due categorie: Quelli rigidi e quelli morbidi. I primi certamente offrono una maggior protezione ai prodotti che contengono ma occupano spazio e la loro rigidità non consente una flessibilità nel posizionamento nel bagaglio, sono poco gestibili in questo senso.

I Beauty Case morbidi possono più facilmente trovare uno spazio nella valigia ma offrono una minore protezione ai prodotti che metti al loro interno.

Miglior Beauty Case da Viaggio: Guida all’Acquisto

I parametri nella scelta del Beauty Case

Nella scelta del tuo Beauty Case devi considerare alcuni parametri:

  • Numero degli scomparti
  • Il volume che occupa
  • Il design
  • La presenza di accessori come un gancio per appenderlo o una tracolla per portarlo con te o un lucchetto per chiuderlo
  • La Funzionalità
  • La struttura

E’ bene che il Beauty Case sia facile da aprire per agevolare i controlli aeroportuali, particolarmente attenti, giustamente, per i rischi terroristici.

Nella scelta del tuo Beauty Case devi anche considerare la facilità con cui può essere pulito, poiché facilmente con i cosmetici si potrà macchiare, sporcare. Qusto soprattutto nei Beauty Case in tessuto. Molto più agevole la pulizia dei modelli a bauletto, spesso in materiale plastico rigido.

Miglior Beauty Case da Viaggio: Guida all’Acquisto

Per essere sicura di scegliere davvero il Miglior Beauty Case per te, devi avere a disposizione una notevole varietà di scelta. Questa la trovi su Amazon dove potrai trovare molte diverse proposte tra cui scegliere, in termini di tipo, stile, materiale, scomparti eccetera.

Ti proponiamo alcuni Beauty Case che sono in realtà tra i più venduti su Amazon e con recensioni positive da chi li ha scelti ed acquistati:

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Fai sentire la tua voce: