Matrimonio all’estero: costa meno!

Sposarsi all’estero costa meno: in tempo di crisi economica, come non parlare di budget?

Se stai programmando il tuo matrimonio e le spese che dovrete affrontare ti fanno già mettere le mani ai capelli… forse è ora di valutare un’alternativa!

Pranzo di nozze, servizio fotografico, spese per la chiesa, abito da sposa e infine il tanto atteso viaggio di nozze. Si fa presto a spendere fino all’ultimo cent!

E se invece ci si trovasse, già per il solenne “sì”, in viaggio di nozze?

Una soluzione romantica e sicuramente più economica, che terrà i parenti e lo stress lontani dai due sposini.

Si pensi che in media bastano circa 3.000 euro per una settimana, compresi la cena per gli sposi e la torta nuziale.

Se poi si vogliono coinvolgere anche i genitori e i testimoni, regalando loro un soggiorno di una settimana, la spesa di solito non supera i 15.000 euro!

In più gli sposi non devranno preoccuparsi di nulla: ci sono agenzie di viaggio specializzate nell’organizzare tutto alla perfezione, dal viaggio, ai documenti, al soggiorno.

Ma nell’era di internet, se si preferisce, si può risparmiare anche sulla percentuale dell’agenzia ed affidarsi a siti di viaggi online.

Le mete più gettonate sono le isole tropicali, i Caraibi, le Seychelles e la Thailandia, ma per il prossimo anno le tendenze si spostano più verso i matrimoni da favola.

Che ne pensate per esempio, di trascorrere il giorno più bello sotto il cielo della Costa Azzurra?

La regione compresa tra Mentone e Saint Tropez, confina con la Provenza, altro luogo da sogno pieno di location per matrimoni di pregio.

Sposarsi in Costa Azzurra vuol dire stupire i propri invitati, colpire l’immaginario vostro e delle persone a voi care, e fare del proprio matrimonio un evento indimenticabile!

Qui non sarà strano, inoltre, scoprire che nel vostro giorno si sposano anche V.I.P. attori, o artisti di fama!

L’aeroporto di Nizza, Cannes e Saint Tropez in più coprono benissimo tutta la zona, e il territorio è ricco di servizi di trasporto una volta arrivati a destinazione.

Nizza è forse la città meno cara ma tra le più affascinanti, e quindi una delle mete più consigliate.

Come arrivare in Costa Azzurra?

Tra le compagnie aeree citiamo la Blu Express che, tra i numerosi collegamenti, effettua anche voli dall’Italia verso la repubblica francese.

Se inoltre non volete aspettare più di tanto per sposarvi, è consigliato un Matrimonio Last Minute con possibilità di ulteriore risparmio!

Sarà un po’ da pazzi? Assolutamente no!

Per delle nozze intime non è necessario organizzare così poi tante cose, l’unica cosa che vi occorrerà saranno dei genitori pronti a partire e un uomo o una donna che vi sposi!

Controlla subito i voli last minute e parti spensierato per il giorno più bello della tua vita!

Buona partenza e Auguri da Nerverland.com

Fai sentire la tua voce: