James Cameron Vola Low Cost?

James Cameron e Ryanair

James Cameron e RyanairE’ notizia di qualche giorno fa quella che vede come protagonista David Cameron, primo ministro inglese, e sua moglie, oltre ai voli low cost.

Proprio sul corriere della sera, e non solo, è comparso un articoletto dal titolo “Vacanze al risparmio – I Cameron Low Cost” con una foto che mostrava per l’appunto il Primo Ministro inglese David Cameron con la moglie Samantha, vestiti come due persone normali, quindi senza nessun fronzolo, seduti in aeroporto con i bagagli pronti ad imbarcarsi su un volo low cost con destinazione Spagna (la compagnia aerea era Ryanair).

Il viaggio, a quanto pare, è stato organizzato in occasione del quarantesimo compleano della First Lady, ed anche l’albergo non è stato un albergo di lusso ma una pensione a conduzione familiare.

Tutto questo per mostrare come anche chi può permettersi di usufruire di benefit e quant’altro non sempre faccia sfoggio o usufruisca dei servizi a disposizione, e preferisca prendere dei classici voli low cost per passare qualche giorno all’estero.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
voli low cost bologna berlino

Voli Low Cost Bologna - Berlino?

Next Article
Trenitalia ferrovie online e biglietti prenotati

Comprare Biglietti Del Treno Online?

Related Posts