Genius Card e Ryanair: Niente costi aggiuntivi!

Chi prenota frequentemente biglietti aerei online, e sceglie voli economici o compagnie aeree low cost, sa bene che spesso (o meglio quasi sempre), una volta arrivati al momento del pagamento, quando inseriamo i dati della nostra carta di credito (sia essa una carta ricaricabile o una vera e propria carta di credito), ogni sito si “diverte” ad inserire delle commissioni che sono spesso variabili e che arrivano anche oltre i trenta euro.

Ovviamente questo ci porta a mandare a quel paese il sito che all’inizio ci aveva mostrato un prezzo vantaggioso e cercare qualche altro voli che possibilmente offre davvero un volo low cost senza sorprese finali.

Oggi voglio darti un consiglio: se non hai ancora una Genius Card (le rilascia il gruppo Unicredit), è arrivato il momento di farla, peraltro per gli under 21 è gratuita, mentre per chi ha più di 21 anni costa solamente cinque euro!

Parti con Genius Card: zero commissioni sui biglietti Ryanair” è la campagna che ha fatto partire la Unicredit, che spiega, come sia possibile acquistare sul sito della Ryanair biglietti aerei con la Genius Card o con la Genius Nectar (e le varie carte che fornisce unicredit e che fanno parte del circuito Mastercard), senza pagare spese aggiuntive.

Le carte di credito che fanno parte del circuito MasterCard sono le uniche carte che permettono di non pagare spese aggiuntive sul sito della Ryanair: una volta arrivati alla scelta del metodo di pagamento puoi selezionare, se hai fatto una MasterCard (o se hai ordinato online la GeniusCard) “MasterCard Prepaid” e pagare senza commissioni aggiuntive.

Se non hai ancora una Genius Card puoi richiederla subito online andando su “Unicredit richiedi Genius Card”: ti eviterai la fila in banca e di aspettare che ti vengano dati moduli e spiegazioni. Io stesso l’ho ordinata online e ti assicuro che ne vale la pena!

Se hai qualche domanda o vuoi aggiungere la tua esperienza lascia un commento, o contattami, come sempre insieme possiamo creare un articolo interessante per chi vuole viaggiare e volare spendendo poco, o meglio… low cost!

Total
0
Shares
3 comments
  1. io ho la genius card quindi nn avrò problemi giusto?? cmq va anche bene per le altre compagnie?? tipo easyjet??

  2. scusate ho provato ora a prenotare con la genius card sul sito ryanair….ma dopo aver inserito i dati della carta di credito mi hanno aggiunto 40 euro più o meno. perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vacanza Rigenerante Sul Mar Morto?

Next Article

Scrivi su Facebook Quando Vai In Vacanza? Ladri in Agguato!

Related Posts