Eurochocolate Perugia

Se sei un amante del cioccolato, e vuoi fare una piccola vacanza in questi giorni, ti consiglio di andare a Perugia: dal 15 ottobre, fino al 24, proprio a Perugia ci sarà un evento attesissimo dagli amanti del cioccolato, il famosissimo Eurochocolate: è una kermesse dove sarà possibile assaggiare e assaportare numerosissime novità per quanto riguarda il mondo del cioccolato e dei cioccolattini.

Perugia è una di quelle città poco conosciute ma che in realtà nasconde un fascino particolare, ed approfittare dell’evento in corso potrebbe essere una idea simpatica per visitare anche la città.

All’Eurochocolate partecipano tutte le più grandi ed importanti aziende cioccolatiere, che offrono degustazioni, fiumi di cioccolata in ogni forma (liquida, solida, …) oltre ad eventi, concerti, scuolture, percorsi per imparare ad apprezzare il cioccolato.

Una fiera per bimbi e grandi, dove sarà davvero possibile divertirsi ed apprezzare il dolce più amato del mondo. Ogni giorno ci sono tantissimi eventi ed itinerari da seguire, oltre ai numerosi eventi. Con la chococard potrai inoltre avere una sorta di carta servizi dell’evento e potrai ritirare e ricevere numerosi omaggi, sconti ed agevolazioni presso gli stand della manifestazione.

Con la Chococard partecipi anche al concorso che prevede l’estrazione di numerosi premi, per partecipare… basta recarsi a Perugia!

Tu sei di Perugia? Hai mai partecipato all’Eurochocolate? Se vuoi puoi aggiungere qualche informazione a quest’articolo lasciando il tuo commento e raccontando la tua opinione su Perugia o la tua “avventura all’eurochocolate”, cosa aspetti? Partecipa a Nerverland!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Montecarlo: Storia e Casinò?

Next Article

Vinci Biglietti Finale Champions League Londra Volo e Hotel?

Related Posts