Se non conoscete ancora le bellezze naturali e la fantastica storia, ricca di castelli, palazzi antichi, musei e valli incantate, del Lussemburgo…è arrivata l’ora di progettare la vostra prossima vacanza!
La compagnia aerea inglese easyjet presto vi renderà il compito ancora più facile, con l’inaugurazione di una nuova tratta verso il Granducato.
A partire dal 4 Marzo 2013, i collegamenti tra l’Italia e il Lussemburgo, e in particolare tra l’aeroporto di Milano Malpensa e Findel, diverranno finalmente Low Cost!
EasyJet annuncia la novità, subito dopo aver inaugurato a fine ottobre i suoi collegamenti tra Lussemburgo e Londra, con prezzi medi intorno ai 60/80 euro a/r.
Ma quanto costeranno i voli da Milano?
Secondo le prime notizie i voli dovrebbero essere in media 4 a settimana, con prezzi veramente bassi a partire da 13.99 euro a singola tratta.
Le partenze da Milano saranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 14:15 e la domenica alle 14:50, mentre dal Lussemburgo alle 16:05 nei feriali e alle 16:40.
Una bella notizia per i viaggiatori, finora costretti a viaggiare in Lussemburgo solo con Luxair e Alitalia, che finalmente potranno avere più scelta sulla compagnia aerea da prendere, anche in base agli orari e alle proprie tasche.
L’aeroporto internazionale di Lussemburgo “Findel”, inoltre, è ben collegato e facilmente raggiungibile, situato a circa 5 km (3,5 miglia) a nord-est dalla capitale.
Il periodo migliore per visitare il paese è sicuramente quello primaverile ed estivo, niente paura quindi se si deve aspettare fino al 4 Marzo 2013 per volare con easyjet.
In inverno le temperature del Lussemburgo possono essere piuttosto rigide, e rendere il vostro viaggio meno piacevole.
Se volete essere sicuri di risparmiare e prenotare sin da subito il vostro volo low cost easyjet per il 2013, già da adesso sarà possibile acquistare il biglietto aereo online.
Buone vacanze da Nerverland.com