EasyJet: fatturato da record?

voli low cost compagnie aeree sardegna

La compagnia aerea Easy Jet, low cost inglese che da anni opera nel settore dei voli economici, rende pubblico il suo fatturato e mostra come, anche dopo la perdita di ben sessantacinque milioni di sterline circa, a causa della ormai famose nube vulcanica che in primavera ha causato non pochi disagi, sia riuscita a crescere del 3,5%.

I passeggeri trasportati sono stati quasi tredici milioni, sono aumentati i posti disponibili (e dunque le capacità  di Easy Jet di trasportare utenti) ed ovviamente sono migliorati i ricavi della compagnia.

Se cerchi maggiori informazioni sulla compagnia aerea Easy Jet, vuoi conoscere tutte le informazioni sulla compagnia o alcuni dettagli, puoi visitare l’articolo dedicato esclusivamente alle informazioni sulla compagnia aerea dipsonibile su questo sito: Compagnia Aerea Easy Jet Informazioni.

Dunque una delle compagnie aeree più discusse (anche a causa dei problemi di alcuni utenti disabili) continua ad incassare e ad avere successo, almeno fra i passeggeri che, sebbene spesso si lamentino di ritardi e di problemi con il personale, continuano tuttavia a prenotare con EasyJet, quale sarà il segreto del loro successo?

Racconta anche tu la tua esperienza con Easy Jet su Nerverland.com: lascia un commento!

Ricorda che solo su Nerverland potrai trovare informazioni, offerte, sconti e voli economici (oltre ad informazioni sulle destinazioni, gli spostamenti e molto altro ancora) e potrai anche partecipare a creare un punto di riferimento per chi ama viaggiare low cost ed essere informato sulle promozioni e tutto quello che riguarda il mondo dei viaggi, dei voli, delle vacanze.

NeRverland.com: inseriscilo fra i preferiti e consiglialo ai tuoi amici, mandami le tue esperienze e i tuoi consigli ed insieme creeremo un network per gli utenti che vogliono spendere poco senza rinunciare alla qualità ed ai servizi migliori!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Viaggio a Sharm el Sheikh: Cosa vedere assolutamente?

Viaggio a Sharm el Sheikh: Cosa vedere assolutamente?

Next Article

Sharm El Sheikh: Cosa sapere prima di partire?

Related Posts