voli low cost compagnie aeree sardegna

EasyJet: fatturato da record?

La compagnia aerea Easy Jet, low cost inglese che da anni opera nel settore dei voli economici, rende pubblico il suo fatturato e mostra come, anche dopo la perdita di ben sessantacinque milioni di sterline circa, a causa della ormai famose nube vulcanica che in primavera ha causato non pochi disagi, sia riuscita a crescere del 3,5%.

I passeggeri trasportati sono stati quasi tredici milioni, sono aumentati i posti disponibili (e dunque le capacità  di Easy Jet di trasportare utenti) ed ovviamente sono migliorati i ricavi della compagnia.

Se cerchi maggiori informazioni sulla compagnia aerea Easy Jet, vuoi conoscere tutte le informazioni sulla compagnia o alcuni dettagli, puoi visitare l’articolo dedicato esclusivamente alle informazioni sulla compagnia aerea dipsonibile su questo sito: Compagnia Aerea Easy Jet Informazioni.

Dunque una delle compagnie aeree più discusse (anche a causa dei problemi di alcuni utenti disabili) continua ad incassare e ad avere successo, almeno fra i passeggeri che, sebbene spesso si lamentino di ritardi e di problemi con il personale, continuano tuttavia a prenotare con EasyJet, quale sarà il segreto del loro successo?

Racconta anche tu la tua esperienza con Easy Jet su Nerverland.com: lascia un commento!

Ricorda che solo su Nerverland potrai trovare informazioni, offerte, sconti e voli economici (oltre ad informazioni sulle destinazioni, gli spostamenti e molto altro ancora) e potrai anche partecipare a creare un punto di riferimento per chi ama viaggiare low cost ed essere informato sulle promozioni e tutto quello che riguarda il mondo dei viaggi, dei voli, delle vacanze.

NeRverland.com: inseriscilo fra i preferiti e consiglialo ai tuoi amici, mandami le tue esperienze e i tuoi consigli ed insieme creeremo un network per gli utenti che vogliono spendere poco senza rinunciare alla qualità ed ai servizi migliori!

Fai sentire la tua voce: