EasyJet Annulla i Voli da Lamezia Terme Per Roma?

voli low cost lamezia terme

voli low cost lamezia termeE’ della settimana scorsa la notizia che la compagnia aerea low cost inglese EasyJet ha deciso di annullare dal 27 marzo 2011 tutti i voli low cost che partiranno da Lamezia Terme per Roma, e l’assessore Crimi immediatamente ha chiesto spiegazioni al presidente della società che gestisce lo scalo di Lamezia Terme, la Sacal.

E’ stato chiesto al senatore Speziali qual è il motivo per cui verranno eliminati i voli low cost per Roma, evidenziando come la preoccupazione principale dell’amministrazione comunale e non solo è il danno economico ed il disagio che sorgerebbe qualora venisse “tagliato” questo importante ponte e collegamento che è stato sviluppato fra Lamezia Terme e Roma.

I voli della compagnia EasyJet che partono da lamezia terme verso Roma peraltro hanno sempre registrato dei dati di traffico molto interessanti: oltre ad avere medie di riempimento che si aggiravano intorno all’80%, questi voli erano una grandissima opportunità per i cittadini lametini e per gli operatori economici (ed il settore turismo) che in questo modo vedranno ridursi le possibilità di raggiungere la città e quindi a seguire l’intera Calabria a prezzi low cost.

Ed è ancora Crimi a sottolineare che essendo la EasyJet una compagnia low cost che effettua voli anche internazionali, tramite i voli da lamezia verso roma permetteva anche di raggiungere con voli economici moltissimi aeroporti europei e non solo.

Quale sarà la motivazione? Come andrà a finire? Se sai qualcosa in più e vuoi aggiungere informazioni a quest’articolo su Nerverland.com puoi farlo!

Nerverland è il portale dedicato agli utenti ed alle persone che vogliono volare e viaggiare low cost, e insieme possiamo offrire il miglior servizio del web a tutte le persone che, come te e come me, amano viaggiare a basso costo!

Total
0
Shares
3 comments
  1. Penso che sia stata una pessima e ingiustificata decisione, in quanto ogni qualvolta che ho fatto questa tratta non vi era mai un posto libero, perciò non penso che l’aeroporto di Lamezia debba continuare a essere escluso anche “da questi tipi di convenienza”e potenziale fattore della sua crescita economia.

  2. E’ un vero schifo.. ma lo schifo principale e’ che nessuno faccia niente.. vedo che il presidente della regione si sta impegnando tanto a far ripristinare i voli easy jet; ma effittivamente perche fare mai qualcosa? questo sarebbe un servizio utile ai cittadini..

  3. Solita incapacità da parte dei nostri amministratori, magari hanno anche fatto finta di tentarci… ma non ci sono riusciti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Bing travel motore di ricerca voli kayak e microsoft

Bing Travel Troverà i Voli Low Cost?

Next Article
Vacanze per i pensionati bando agevolazioni comune arezzo marzo 2011

Bando Vacanze Per Pensionati ed Anziani di Arezzo?

Related Posts