Dove Andare Per Le Vacanze Di Natale 2010?

Questa è una delle domande che più si fanno per adesso tutti gli italiani. Passare il Natale fra parenti e amici o evadere per qualche giorno alla ricerca di una meta nuova, originale e completamente diversa?

Luoghi dove passare il Natale, quali sono?

Sono parecchi, diciamo che generalmente tutte le città per Natale danno il meglio di sè, si colorano, si riempono di luci e di aria festosa, le capitali europee hanno un fascino esclusivo, ma tutto dipende da ciò che si vuole fare per Natale.

Si vuole respirare la vera atmosfera natalizia? Probabilmente le cittadine della Germania sono la meta giusta, si vuol godere il clima di festa o celebrare al caldo, per quest’anno il natale, su una spiaggia?

Si vuole passare un famoso “Natale a New York?” Pattinare di fronte al famosissimo albero di natale posizionato al Rockfeller Center (di cui ormai parlano davvero tutti) che proviene dalla Germania?

Berlino o Dresda e Colonia possono essere una valida alternativa a capitali come Parigi e Londra (gettonatissime anche per il Capodanno 2011). Oppure perchè non rimanere in Italia e passare il Natale nella magica capitale, Roma?

O magari conviene affidarsi a tutte le migliori offerte low cost e last minute del Natale 2010?

O magari passare ancora il Natale fra i vari mercatini italiani, da San Gregorio Armeno a Napoli fino a Merano vicino Bolzano? Andare alle terme per rilassarsi o magari passare un natale a Sharm el Sheikh o in un’altra meta come Zanzibar, Cuba, Caraibi?

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, per chi può permettersi un buon viaggio, di staccare la spina ed andare a divertirsi, o, in alternativa, sognare con la magia del Natale.

Tu quest’anno cosa farai?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Capodanno 2011: Voli Low Cost?

Next Article

Partire Con Bambini: Consigli di Viaggio?

Related Posts