Dove Andare In Vacanza Estate 2011?

vacanze estate 2011

vacanze estate 2011Quali sono le mete più gettonate ed i voli più prenotati per l’estate del 2011?

Siamo sul finire di maggio e l’estate è alle porte, sono tantissime le persone che cominciano a pensare sempre di più alla ormai vicina e tanto desiderata vacanza estiva e si chiedono dove andare in vacanza.

A quanto pare, sul web, le mete più gettonate sono gli Stati Uniti, la Turchia, Cuba, il Messico, la Thailandia, la Malesia e, per chi invece non vuol spendere tantissimo ci sono Spagna, Grecia, Regno Unito o Italia.

Fra le mete più gettonate continuano a rimanere anche la Francia e la Germania, il Portogallo e la Tunisia, che ha subito comunque un grande calo di preferenze a causa degli eventi che l’hanno coinvolta in prima persona.La Croazia, una delle mete che negli ultimi anni aveva affascinato tantissimi italiani (anche per i prezzi davvero contenuti e la vicinanza con l’Italia, oltre che i posti incanetevoli), sembrerebbe aver perso diversi posti, così come il Giappone che forse non avrà il solito numero di turisti a causa della catastrofe nucleare che l’ha colpita quest’anno.

Tu dove pensi di passare la tua vacanza per l’estate 2011? Lascia un commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
voli low cost

Voli Low Cost Roma Parigi: Compagnie Aeree?

Next Article
san pietroburgo mezzi di trasporto voli low cost?

San Pietroburgo Low Cost?

Related Posts