Disneyland Paris Estate 2010

Se quest’estate hai deciso di andare a Disneyland Paris, con la tua famiglia o con amici, potrai beneficiare di alcune offerte davvero interessanti. Ma prima di parlarti delle offerte di Disneyland vorrei un pò descriverti cosa ti aspetterà al tuo arrivo!

Perchè andare a Disneyland?

C’è poco da fare, Disneyland richiama l’infanzia di ognuno di noi: che tu sia grande o che tu sia un bambino Disneyland è davvero un posto incantevole, al tuo arrivo, inutile dirlo, passerai dal famosissimo castello che si vede nel logo della Walt Disney, ed entrerai nel mondo dei cartoni animati. Disneyland Paris: offerte speciali: scoprile e prenota adesso!Non sono solo i giochi e le attrazioni a rendere Disneyland un posto “incantato”, ma sono i colori, le musiche, i palazzi e l’atmosfera che davvero si respira. Visitando Disneyland ti sentirai davvero in un altro pianeta!

Quest’anno inoltre, il parco Disneyland sarà ancora più affascinante, con la presentazione dei nuovi personaggi Disney e dei personaggi della Disney Pixar (la principessa Tiana e Buzz Lightyear solo per citarne un paio).

Quali sono le offerte per andare a Disneyland Paris nel 2010?

Fino al 5 luglio è possibile usufruire di una offerta vantaggiosa che ti permetterà di andare a Disneyland (entro novembre 2010) con alcune agevolazioni.

Le offerte in questione sono una notte e un giorno in più gratis, che può essere cumulata con l’offerta i bambini sotto i sette anni non pagano.

Ci sono nuove attrazioni?

Dal 12 giugno di quest’anno ritorna a Disneyland una attrazione dedicata al re del pop Michael Jackson: il suo nome è “Captain EO”, è in 3d, ed è la classica commedia musicale che ha affascinato per molti anni (1992 – 1998) grandi e piccini. Per chi non lo sapesse Michael Jackson, nei primi anni della sua carriera, realizzò un video di una ventina di minuti circa in cui interpretava il Capitano EO.

Altre informazioni su Disneyland Paris:

Il parco dista una quarantina di chilometri da Parigi, ed è raggiungibile grazie alla metropolitana extraurbana (RER).

Il Disneyland Resort di Parigi è diviso in 5 aree. Entrando si arriverà su Main Street, dove troveremo decine di negozi e ristoranti. Le aree principali del parco sono:

– Frontierland: ti trasporterà nell’atmosfera del Far West (con la sua magica “Caccia all’oro”): potrai vedere antiche fattorie, case coloniali, villaggi indiani, ….

– Adventureland: già dal nome avrai capito che è il posto migliore per chi ama l’avventura. Galeoni, grotte, paesaggi ed attrazioni da brivido sono pronte ad accoglierci!

– Discoveryland: è il mondo da scoprire, un mondo senza tempo realizzato proprio come era stato immaginato da Vinci e Verne.

Fantasyland: è l’aria in cui Disney la fa da padrone, dove i classici della Walt Disney vivono e dove bimbi e adulti ritrovano la loro infanzia! Vuoi prenotare per Disneyland Paris adesso? La soluzione migliore è cliccare su: Disneyland Paris: offerte speciali e cercare l’offerta del momento!

Vuoi aggiungere qualche informazione su Disneyland? Vuoi raccontare il tuo viaggio o la tua esperienza? Lascia un commento o contattami!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ryanair Voli da 10 Euro fino al 10 Giugno!

Next Article

Buoni vacanze famiglie basso reddito?

Related Posts