Compagnie Aeree Per Le Vacanze Estive?

Vacanze estate 2012 compagnie aeree low cost

Vacanze estate 2012 compagnie aeree low costL’estate è nel suo momento migliore, agosto sta per arrivare e tutti si preparano a partire per le vacanze. C’è però chi non ha ancora prenotato e cerca qualche consiglio o qualche offerta last minute.

Ed oggi trovare voli comincia a diventare sempre più difficile, sopratutto a prezzi convenienti (agosto è un mese gettonatissimo e le compagnie aeree lo sanno bene!).

Se non hai ancora prenotato la tua vacanza e cerchi dunque qualche offerta da non perdere sono due le compagnie aeree che in questo momento probabilmente possono aiutarti, e sono le compagnie low cost tanto amate / odiate da tutti noi: Ryanair ed EasyJet.

Prima di prenotare però vogliamo darti qualche consiglio molto utile per la tua vacanza, specialmente quando prenoti con queste compagnie aereee:

– Controlla l’aeroporto dove atterrano ed i costi per poi spostarsi in città o a destinazione;

– Ricordati i limiti di peso del bagaglio: dovrai partire “alla buona” senza portare tutto il tuo armadio con te per riuscire a superare problemi di sorta e sovrapprezzi improponibili;

– Come dice Ryanair per 1 bagaglio a mano si intende 1 bagaglio a mano: per loro la borsa, la fotocamera, lo zaino sono tutti “bagagli singoli” e quindi dovrai riuscire a portare tutto all’interno del tuo bagaglio a mano!

Se hai altri consigli puoi lasciare il tuo commento su Nerverland.com, se hai già prenotato la tua vacanza e vuoi raccontarci dove andrai lascia il tuo commento ed aspettiamo le nostre vacanze parlando dei luoghi magnifici che visiteremo!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
guida Lubiana: cose da fare e da vedere

Miniguida di Lubiana-Slovenia (1°parte)

Next Article
miniguida lubiana slovenia

Miniguida di Lubiana-Slovenia (2°parte)

Related Posts