Atrapalo è uno dei siti che ha preso moltissimo campo negli ultimi mesi in Italia.
Incuriosito dal passaparola che si è sviluppato attorno a questo sito negli ultimi mesi, ho deciso di leggere un pò le informazioni presenti sul sito (Atrapalo):
Atrapalo.it è una agenzia online di promozione di viaggi e attività per il tempo libero.
Appartiene al gruppo Atrapalo S.L. che, dal 2000, è tra le imprese leader nel settore Viaggi e Tempo Libero in Spagna, e offre ai propri utenti un’ampia offerta di prodotti: voli di linea, compagnie low cost, più di 42.000 hotel in tutto il mondo e altre attività per il tempo libero come pacchetti vacanze, spettacoli e ristoranti. Tutte le persone che lavorano in Atrapalo condividono la stessa passione per internet e hanno grande esperienza nei settori del turismo e delle nuove tecnologie.In Atrapalo si lavora con una mentalità innovatrice, creativa e entusiasta che si traduce per i nostri clienti in un’offerta di servizi di qualità, sempre al miglior prezzo.
Qual è l’obiettivo di Atrapalo?
Essere il punto di riferimento per tutte le persone che desiderano sfruttare al massimo il proprio tempo libero. Per chi ama uscire di casa, divertirsi o rilassarsi con la propria famiglia e i propri amici, scoprire il mondo e non spendere una fortuna. Per questo Atrapalo si impegna a soddisfare sempre le tue aspettative, offrendo il prodotto che più si adatta alle tue esigenze, sempre al miglior prezzo.
Qual è la missione di Atrapalo?
Fare in modo che tutti si possano godere il proprio tempo libero!
Le notizie che ho preso dal sito sembrano dare una immagine di Atrapalo davvero interessante, semplice, chiara e innovativa. Tramite Atrapalo è dunque possibile cercare e prenotare voli, hotel, spettacoli, attività e molto altro ancora.
Un servizio semplice e completo. Se hai già utilizzato Atrapalo scrivi un commento e racconta la tua esperienza, o utilizza il modulo “Contattami” per segnalarmi la tua esperienza, sarò lieto di aggiungere informazioni a quest’articolo!