Perchè Liligo.com è unico?
1. Cerca simultaneamente su più di 250 siti per trovare i prezzi migliori
2. Consulta, filtra e ordina tutte le offerte disponibili, con dei prezzi tutto compreso.
3. Acquista direttamente il tuo volo, hotel, soggiorno presso le agenzie di viaggio.
Ecco tre punti chiave di quello che è Liligo, uno dei più grandi motori di ricerca di voli e viaggi low cost. Inoltre, cercando nel sito, ho scoperto che Liligo:
Il potere di accedere a tutta l’informazione.
Per ogni ricerca, Liligo.com si impegna ad interrogare la più grande quantità possibile di siti di viaggio. Per proporre sistematicamente una grande varietà di soluzioni, Liligo.com consulta sempre una moltitudine di agenzie di viaggio, di compagnie aeree e di tour operator.
Il potere di informarsi in tutta obiettività
Liligo.com si impegna a non favorire mai un sito piuttosto che un altro ed a non falsare mai i risultati delle ricerche. Liligo.com cerca sistematicamente il volo meno caro, secondo i criteri definiti dall’utilizzatore. Per una chiarezza ottimale, i voli sono sempre classificati dal meno caro al più caro. Gli spazi pubblicitari e gli sponsor del sito sono facilmente identificabili.
Il potere di viaggiare sulle compagnie low cost
Per garantire dei viaggi al miglior prezzo, Liligo.com si impegna ad interrogare la più grande quantità possibile di compagnie low cost.
Liligo.com mette tutto in opera per ampliare continuamente la quantità di compagnie low cost consultate. Queste compagnie sono segnalate dall’icona:
Il potere di sapere quanto pagherai
Liligo.com si impegna a presentare sistematicamente dei prezzi tutto compreso: le tasse d’aeroporto e di sicurezza, nonchè le spese amministrative e di servizio sono sempre incluse nei prezzi indicati.
Cosa aspetti allora? Prova anche tu a calcolare quanto potrebbe costarti un biglietto, è semplice e veloce! E su Nerverland puoi farlo in pochi click: sulla barra laterale hai ben tre network dove testare il prezzo del biglietto, fra cui liligo.
Inoltre, per comodità , ho inserito un box di ricerca anche qui sotto, nell’articolo!