Capodanno 2012 nelle Terme

capodanno 2012 terme

capodanno 2012 terme

Benessere a Capodanno, benessere tutto l’anno!

A Dicembre 2011 scegli dove trascorrere il tuo Capodanno relax: nelle piscine termali di Riccione o nel centro talassoterapico in riva al mare di Rimini, in una beauty Farm dell’Emilia Romagna o ancora nelle romantiche terme tra le colline bolognesi?

Oasi di tranquillità e di armonia psico – fisica che ti daranno la carica giusta per affrontare il 2012!

Ecco alcuni consigli su dove passare il tuo romantico Capodanno 2012, un Last Minute di totale immersione nel magico mondo delle beauty farm e dei centri benessere!

Salsomaggiore (Pr)

Nell’accogliente centro termale il Baistrocchi di Salsomaggiore Terme, hammam emozionali e poi festeggiamenti con brindisi e balli.

Con i tipici menù della cucina parmigiana e i tanti trattamenti di benessere, la vacanza è assicurata.

Dotato di grandi conforts, il Baistrocchi offre un Capodanno all inclusive: tre giorni a pensione completa, piscina termale, massaggi, hammam, bagno turco cromo emozionali e cenone con veglione, balli, brindisi di mezzanotte.

Tutto a 365 euro a persona. Tel. 0524/ 57 44 22 – www.termebaistrocchi.it

Tabiano (Pr)

Nel soggiorno di Capodanno al Grand Hotel Terme Astro di Tabiano Terme (Pr), i trattamenti da provare non finiscono mai: ayurvedici, scrub allo zenzero e yogurt, voluttuosi bagni di vapori aromatici e tanti altri.

Se siete stressati e desiderate un viso più rilassato, quello che fa per voi è l’olio di Argan, che idrata in profondità e combatte i radicali liberi.

Da non perdere è il trattamento nella vasca dei suoni sommersi che ricrea i suoni e le vibrazioni della natura a cominciare da quello rasserenante e vivificante della pioggia polinesiana.

Il Grand Hotel Terme Astro è un quattro stelle con all’interno una beauty farm dalle atmosfere uniche: il posto giusto dove rilassarsi e farsi belli.

Il pacchetto minimo per capodanno è di tre pernottamenti. Costo: 95 euro al giorno. Ci sono anche interessanti offerte per single in camera senza supplemento.

Festa e cenone di San Silvestro: 75 euro. N.ro Verde 800.97.79.31- www.grandhoteltermeastro.it

Monticelli (Pr)

Un hotel quattro stelle con una serie di piscine termali a diverse temperature, un cenone preparato da un team di grandi chef, sedute di shiatsu e gran balli nel salone del Best Western hotel delle Rose.

L’hotel offre un alta qualità di trattamenti benessere termali: fanghi, massaggi, saune e bagni in acqua salsobromoiodica.

Nelle colline parmensi il pacchetto di Capodanno 2012, completo di 4 giorni e tre notti, costa 640 euro. Numero Verde 800.23.77.59 – www.termedimonticelli.it

Monterenzio (Bo)

Lo slogan delle Terme dell’Agriturismo di Monterenzio è “Chi è¨ in relax il primo dell’anno, è in relax tutto l’anno.

Sulle colline bolognesi si dorme in piccoli casali immersi nella natura, ci si sveglia in un paesaggio rasserenante e si passano le giornate fra bagni termali, idromassaggi, trattamenti di bellezza, soste nella sala del relax con tisaneria, cristalloterapia e respiro-terapia.

La sera del 31 si può scegliere tra il tradizionale cenone e l’alternativa più leggera: il “cenino bio”, un buffet a base di cous cous, pollo, gamberi, pinzimonio, frutta.

I balli e l’animazione sono previsti fino a notte fonda.

Due notti con prima colazione, trattamenti, una cena e la festa con cenone costano 290 euro a persona in camera doppia.
Tel. 051/92 97 91 – www.maretermalebolognese.it

Bertinoro (Fc)

Il Grand Hotel Terme della Fratta, centro di benessere termale e bellezza, è sicuramente un posto meraviglioso dove iniziare il nuovo anno e soprattutto dove rilassarsi e guadagnare un aspetto più giovane e sano.

Un antico palazzo completamente ristrutturato e restaurato, nel cuore di un parco di tredici ettari che offre “Armonie naturali”, hammam, saune, cascate di ghiaccio, idromassaggi all’ambra, piscine termali e una palestra dove tenersi in forma.

La proposta di tre giorni con trattamenti, pensione completa, cenone e festa di capodanno costa 495 euro a persona. Tel. 0543/46 09 11 – www.termedellafratta.it.

Rimini

A Riminiterme, nel fantastico centro talassoterapico in riva al mare, è possibile passare un Open day unico!

In una giornata intera all’interno del centro termale, avrete l’ingresso libero a sauna, bagno turco, stanza del sale, docce emozionali, idromassaggio, scrub e caldi massaggi al cocco.

Tutto per 85 euro. Tel. 0541/42 40 11 – www.riminiterme.it

Riccione (Rn)

All’interno del centro “Oasi” a Riccione terme troverete piscine termali a temperature differenziate, grottini, fanghi, massaggi, sentieri e arcobaleni dei sensi emozionali.

Per prepararsi al veglione e farsi belli prima della sera del 31, la giornata di trattamenti vari costa 94 euro.

Per chi invece desidera anche soggiornare in hotel, tariffe da 134 euro per persona, due giorni, una notte, mezza pensione e trattamenti.

Tel 0541/60 22 01- www.riccioneterme.it
Tutte le informazioni su www.emiliaromagnaterme.it – Numero verde 800.88.88.50

Nerverland.com ti augura buone feste e buona partenza!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
casello autostradale telepass

A cosa serve il Telepass e quali sono i vantaggi?

Next Article
easyjet app for android

EasyJet App per Android

Related Posts