Capodanno 2012: Praga Low Cost

capodanno praga

capodanno praga

Capodanno 2012 è vicino! siete pronti a partire?

Molti passeranno le feste in famiglia davanti una tavola addobbata e ricca di prelibatezze, ma altri sono già  pronti alla fuga dai parenti!

Per quelli che ancora non hanno prenotato e hanno paura di spendere cifre esorbitanti, Praga è la soluzione giusta.

La capitale della Repubblica Ceca è la meta ideale per organizzare uno splendido viaggio di Capodanno, e grazie alla compagnia aerea Wizz Air è anche low cost.

Per chiudere nel migliore dei modi il 2011 e iniziare al meglio il nuovo anno, la compagnia ungaro-polacca offre voli dall’Italia a meno di 200 euro.

Splendide vacanze low cost anche per i più disorganizzati quindi, ma tutto dipende sempre dall’aeroporto di partenza.

Un volo andata e ritorno a cavallo del 31 dicembre, per esempio con partenza da Venezia, arriva a costare circa 140 euro, ma i prezzi si alzano leggermente spostandosi a Milano, non bisogna dimenticare però che siamo negli ultimi giorni disponibili.

Wizz Air è una compagnia low cost affidabile? Come mai i biglietti costano così poco?

L’obiettivo di Wizz air è di portare il trasporto aereo alla portata di tutti i cittadini della Comunità  Europea, e offre un modello di servizio semplice, vale a dire: non emette biglietti, usa aeroporti secondari convenienti economicamente e in grado di fornire tempi operativi ridotti, configura la cabina in una classe unica con sedili in pelle, non preassegna posti ed il servizio catering a bordo è su richiesta a pagamento.

Wizz Air inoltre utilizza aeromobili nuovi altamente tecnologici, i migliori nella loro categoria, mantenuti dalla Lufthansa Technik, leader mondiale nella manutenzione aerea.

Il consiglio è di affrettarsi a prenotare il proprio volo perchè i prezzi in questa stagione lievitano di continuo!

Arrivati a destinazione si prosegue lungo il low cost: Praga offre innumerevoli sistemazioni a poco prezzo.
Scegliete gli hotel fuori dai quartieri Star Mesto e Nov Mesto: il consiglio è Smichov, una zona distante appena un quarto d’ora a piedi dal Ponte Carlo.

Potreste trovare offerte interessanti anche sui barconi ormeggiati sulla Moldava che offrono sistemazioni inusuali ma accoglienti!

Una volta trovato anche l’alloggio non vi resta che godervi la città  e le sue particolarità .

Per gli amanti della birra a Praga non mancano le attrazioni: da visitare la storica birreria artigianale U Fleku, la birreria del Monastero di Strahov e la Tigre d’oro nei pressi di piazza Venceslao.

Armatevi poi di scarpe pesanti perchè i marciapiedi della città  in questo periodo sono ricoperti di neve e ghiaccio, e godetevi il vostro Capodanno lontano da casa!

Buon viaggio da Nerverland.com

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
l amore non va in vacanza

Vacanze gratis con lo Scambio Casa

Next Article
mondiali di calcio 2014 brasile

Mondiali di calcio 2014 in Brasile

Related Posts